A che gioco giocare?
-
tom1 ha scritto:
mmm allora la serie assassin's creed ti piace?Aaaaaaah!!!! Assasin's Quad!!! a momenti per colpa di 'sto gioco buttavo via il mio Quad-Sli di GTX590:muro:
Ricordi Tom1?

-
toretto0921 ha scritto:
skyrim l'ho visto stamattina, come grafica ci siamo ma quei giochi ambientati in quell'epoca con le asce non mi appassionano moltonon li ho mai provati quelli della serie di assassin's creed, li ho visto per xbox 360 ma non mi piacciono molto... avevo pensato a rage, voi che dite?
Rage con la sua ambientazione "post atomica" non mi convince:fiufiu:
Strategici nemmeno?......:cheazz:
-
si

-
rage non mi gusta, lo abbiamo recensito
-
no no di strategia non ne dobbiamo parlare proprio

-
mmmm prototype?
-
toretto0921 ha scritto:
no no di strategia non ne dobbiamo parlare proprio
OkO0
-
tom1 ha scritto:
mmmm prototype?qual'è lo scopo di questo gioco?
-
è un gioco di azione
trama
Il gioco ci vedrà nei panni di Alex Mercer, sfortunata vittima di un esperimento di laboratorio che lo doterà di poteri sovrumani, il tutto ambientato in una New York City devastata da un'epidemia, in un vero e proprio stato di guerriglia che vede i militari americani e Blackwatch contrapposti agli infetti vittime dell'epidemia che sta colpendo la città. -
il gameplay non mi attira... sono un pò difficile di gusti specialmente di quelli dei giochi... quindi abbi un pò di pazienza

-
figurati , ma non mi vengono in mente titoli

-
aspettiamo suggerimenti da altri utenti

-
homefront
-
Potresti andare su Bf3 o Mw3 se non li hai già fatti....oppure Assassin crede revelations, saint row,serious sam 3, jurassic Park...
-
bf3 e mw3 li ho già finiti adesso do un'occhiata agli altri che mi hai elencato

-
Visto che ti piace l'azione e gli sparatutto ti consiglio Bulletstorm
In stile Rage c'è anche Borderlands che è molto bello, ci sono milioni di armi però è un pochino più "tattico"
Se vuoi qualcosa stilisticamente simile a Metro 2033 che però ha riscosso molto meno successo c'è Singularity
Ovviamente i due Bioshock non possono mancare ma dubito che non ci hai giocato.
Se ti piace qualcosa in stile horror allora c'è F3AR..anche se non è ai livelli del primo capitolo.
A me RAGE è piaciuto, anche la saga di Assassin's Creed è fantastica.
Molti di quelli che ho elencato sono vecchiotti ma ti consiglio (a parte syngularity che non m'è piaciuto particolarmente) di provarli se non l'hai già fatto.
-
il gameplay che hai messo di bulletstorm mi ha particolarmente colpito come grafica...
-
è divertentissimo, puoi far fuori i nemici in tantissimi modi e più spettacolare è l'uccisione più punti guadagni
-
Fallout
Fallout New Vegas
Left 4 dead 2
Dead Island
F.3.A.R
Brink
Bulletstorm
Dead Space
Dead Space 2
Deus Ex - Human Revolution
Duke Nukem Forever
Need for Speed The Run
Red Faction - Armageddon
The Witcher 2 - Assassins of Kings
Splinter cell conviction
Just cause 2
Borderlands
Aliens vs predator
Mass effect 1-2-3
Bioshock 1-2
Wolfenstein
...e poi basta.

-
grazie mille a tutti credo di giocare a bulletstorm

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi