Pc per mio cugino.
-
passare ad una vga superiore, oppure fare uno sli o un crossfire
-
cosa mi consliate se volessi fare sli, o vga superiore?
-
meglio sli... ma dipende dall'alimentatore e anche se ci rientri con il budget
-
mi sa di no , considerato che già siamo sopra gli 800€
-
certo se segui il secondo preventivo è normale che sei fuori... quel 2600k mi sa che è sprecato, poi devi essere tu a convincerti
-
Si che c'è ma dipende dai programmatori, se decidessero di sviluppare il gioco in multithred in modo da sfruttare tutti i core, si potrebbe fare anche il 4D
con i proci che ci sono sul mercato XDAltro non possiamo fare, gli mmo dipendono molto dalla cpu e se sviluppati il (quasi totale) single thred non c'è trippa per gatti ne la possibilità di fare 3D. Si troverebbe in mezzo ad un raid a 5-6fps quindi praticamente ingiocabile. Nulla toglie che lo si possa giocare in 3D in solo, questare girovagare ecc ma è una soluzione di ripiego.
-
Napstar93 ora tocca a te decidere -
Napstar93 ha scritto:
cosa mi consliate se volessi fare sli, o vga superiore?Se mi dici che giochi online usa tuo cugino, provo ad essere più preciso ^^ Ne conosco e ne ho giocati parecchi con varie configurazioni hardware
-
Lineage II, League of Legends e Dragon Nest qualche volta... Soprattuto Lineage che questo mese ha rilasciato una nuova espansione, hanno cambiato motore grafico.
In ogni caso la seconda configurazione si potrebbe anche fare, vuole prendere il tutto dopo le feste, quindi verso la metà di gennaio... Riuscirà a prendere anche qualche altro soldino (Regali) .
P.S quel dissi ci entra nel Tower ?
-
Napstar93 ha scritto:
Lineage II, League of Legends e Dragon Nest qualche volta... Soprattuto Lineage che questo mese ha rilasciato una nuova espansione, hanno cambiato motore grafico.In ogni caso la seconda configurazione si potrebbe anche fare, vuole prendere il tutto dopo le feste, quindi verso la metà di gennaio... Riuscirà a prendere anche qualche altro soldino (Regali) .
P.S quel dissi ci entra nel Tower ?
Così ad occhi sembra proprio che possa entrarci l'h100 della corsair, visto che hai le feritoie per l'aria nella parte sopra del case.
Per quanto riguarda quei giochi puoi stare tranquillo, non necessitano di nulla di più di una 560ti per girare a palla e per il 3D mi spiace ma Lineage 2 è stato, fin'ora, il peggior mmo per il 3D di nvidia. Con il nuovo motore grafico non lo so se le cose migliorano ma ho i miei forti dubbi.
-
quindi mi consigli questa configurazione? Inoltre con skyrim o battlefileld e assassin's creed brotherhood come andrà?
-
Fichè si parlava di mmo solamente il discorso reggeva, se parli di skyrim o bf3 la storia è diversa, li la scheda video la fa necessariamente da padrona. Io gioco prevalentamente a mmo ma per far si che tutti i giochi mi vadano a palla ho optato per i5 2500k overclockato e gtx 580. Se la spesa risultasse troppo alta puoi anche "accontentarti" di una 570
se vuoi il 3D a tutti i costi forse uno sli di 560ti potrebbe essere la scelta migliore. Dipende da te, da quel che vuoi spendere e da come vuoi giocare. -
Phaythos ha scritto:
Fichè si parlava di mmo solamente il discorso reggeva, se parli di skyrim o bf3 la storia è diversa, li la scheda video la fa necessariamente da padrona. Io gioco prevalentamente a mmo ma per far si che tutti i giochi mi vadano a palla ho optato per i5 2500k overclockato e gtx 580. Se la spesa risultasse troppo alta puoi anche "accontentarti" di una 570
se vuoi il 3D a tutti i costi forse uno sli di 560ti potrebbe essere la scelta migliore. Dipende da te, da quel che vuoi spendere e da come vuoi giocare.anche con una 570 puoi tranquillamente giocare con i dettagli al massimo battlefield
-
mio cugino vorrebbe giocare "bene" XD, in ogni caso lui vuole un pc che gli possa durare per 2-3 anni (anche di piu volendo) con la possibilità di poter giocare a quasi tutti i giochi che potrebbero uscire, compresi quellid di adesso. In ogni caso che prezzo ha la 570? oppure fare sli di 2 560?
-
lo sli di 560 logicamente costa piu di una singola 570 che puoi trovare al prezzo di 250 euro circa
-
gtx 570 o aspetti le nuove gtx 600
-
Ho cercato qualcosa su E-Key
Offerta, Vendita VGA EVGA GTX570 SC Core 797MHz GDDR5 3900MHz 1280MB 2xDVI MiniHDMI - 012-P3-1572-KR
Quale tra queste conviene secondo voi?
-
sono ottime tutte e tre prenderei quella che ti piace o se questione di budget quella al costo minore
-
tra le tre prenderei la EVGA, in futuro magari è possibile effettuare oc su questa? o in ogni caso effettuare uno sli ? sempre con la stesso modello di VGA
-
certo anche su le altre due

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi