Pc per mio cugino.
-
Napstar93 ha scritto:
cosa mi consliate se volessi fare sli, o vga superiore?Se mi dici che giochi online usa tuo cugino, provo ad essere più preciso ^^ Ne conosco e ne ho giocati parecchi con varie configurazioni hardware
-
Lineage II, League of Legends e Dragon Nest qualche volta... Soprattuto Lineage che questo mese ha rilasciato una nuova espansione, hanno cambiato motore grafico.
In ogni caso la seconda configurazione si potrebbe anche fare, vuole prendere il tutto dopo le feste, quindi verso la metà di gennaio... Riuscirà a prendere anche qualche altro soldino (Regali) .
P.S quel dissi ci entra nel Tower ?
-
Napstar93 ha scritto:
Lineage II, League of Legends e Dragon Nest qualche volta... Soprattuto Lineage che questo mese ha rilasciato una nuova espansione, hanno cambiato motore grafico.In ogni caso la seconda configurazione si potrebbe anche fare, vuole prendere il tutto dopo le feste, quindi verso la metà di gennaio... Riuscirà a prendere anche qualche altro soldino (Regali) .
P.S quel dissi ci entra nel Tower ?
Così ad occhi sembra proprio che possa entrarci l'h100 della corsair, visto che hai le feritoie per l'aria nella parte sopra del case.
Per quanto riguarda quei giochi puoi stare tranquillo, non necessitano di nulla di più di una 560ti per girare a palla e per il 3D mi spiace ma Lineage 2 è stato, fin'ora, il peggior mmo per il 3D di nvidia. Con il nuovo motore grafico non lo so se le cose migliorano ma ho i miei forti dubbi.
-
quindi mi consigli questa configurazione? Inoltre con skyrim o battlefileld e assassin's creed brotherhood come andrà?
-
Fichè si parlava di mmo solamente il discorso reggeva, se parli di skyrim o bf3 la storia è diversa, li la scheda video la fa necessariamente da padrona. Io gioco prevalentamente a mmo ma per far si che tutti i giochi mi vadano a palla ho optato per i5 2500k overclockato e gtx 580. Se la spesa risultasse troppo alta puoi anche "accontentarti" di una 570
se vuoi il 3D a tutti i costi forse uno sli di 560ti potrebbe essere la scelta migliore. Dipende da te, da quel che vuoi spendere e da come vuoi giocare. -
Phaythos ha scritto:
Fichè si parlava di mmo solamente il discorso reggeva, se parli di skyrim o bf3 la storia è diversa, li la scheda video la fa necessariamente da padrona. Io gioco prevalentamente a mmo ma per far si che tutti i giochi mi vadano a palla ho optato per i5 2500k overclockato e gtx 580. Se la spesa risultasse troppo alta puoi anche "accontentarti" di una 570
se vuoi il 3D a tutti i costi forse uno sli di 560ti potrebbe essere la scelta migliore. Dipende da te, da quel che vuoi spendere e da come vuoi giocare.anche con una 570 puoi tranquillamente giocare con i dettagli al massimo battlefield
-
mio cugino vorrebbe giocare "bene" XD, in ogni caso lui vuole un pc che gli possa durare per 2-3 anni (anche di piu volendo) con la possibilità di poter giocare a quasi tutti i giochi che potrebbero uscire, compresi quellid di adesso. In ogni caso che prezzo ha la 570? oppure fare sli di 2 560?
-
lo sli di 560 logicamente costa piu di una singola 570 che puoi trovare al prezzo di 250 euro circa
-
gtx 570 o aspetti le nuove gtx 600
-
Ho cercato qualcosa su E-Key
Offerta, Vendita VGA EVGA GTX570 SC Core 797MHz GDDR5 3900MHz 1280MB 2xDVI MiniHDMI - 012-P3-1572-KR
Quale tra queste conviene secondo voi?
-
sono ottime tutte e tre prenderei quella che ti piace o se questione di budget quella al costo minore
-
tra le tre prenderei la EVGA, in futuro magari è possibile effettuare oc su questa? o in ogni caso effettuare uno sli ? sempre con la stesso modello di VGA
-
certo anche su le altre due

-
Ricapitolando:
CPU: Intel Core i7-2600K 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX
MOBO: ASROCK 1155 Fatal1ty Z68 PROFESSIONAL GEN3
DISSIPATORE: Corsair Hydro Series H100 Extreme Performance Liquid CPU Cooler (Ipotizzando ci entri nel case)
RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 (2x4GB)
VGA: VGA EVGA GTX570 SC Core 797MHz GDDR5 3900MHz 1280MB
TOT: 949€
Se tutto va bene, a fine gennaio o inizio febbraio prendo tutto e mio cugino mi sviene per terra XD
-
raga scusate,
Ho guardato i prezzi per la configurazione sia su e-key che su prokoo
ho notato 1 differenza, se dovessi ordinare mi converrebbe e-key per 2 motivi:
1 - La VGA che voglio prendere su prokoo non la hanno disponibile
2 - Ho notato che le stesse ram che su prokoo costano 64€ 8GB mentre su e-key 66 da 16GB, prima di prenderle, potreste dirmi se sono le stesse?
In totale da prokoo verrebbe 949 mentre su e-key qualche euro meno, e in questo caso ci sono 16gb di ram
Questo è il link delle ram
-
si ok vanno bene le vengeance
-
salve ragazzi era da qualche giorno che non entravo, ho avuto problemi alla linea, oggi appena acceso il pc sono andato a riguardare le caratteristiche dell'i7 2600k, poi leggendo la descrizione fatta sul forum del AMD bulldozer FX 8150, mi è sorto qualche dubbio o_O rispetto all'i7 come si comporta in fattore gaming? Oppure, un amico mio sta assemblando un pc con l'amd FX-6100 6 core, sempre rispetto all'i7 come si comporta? ho visto che c'è una bella differenza di prezzo tra le diverse configurazioni.
P.S. Leggendo le descrizioni del processore, ho letto questo "controller memoria supporta moduli DDR3-1066 e DDR3-1333", posso montare tranquillamente le 1600mhz o le 2000?
grazie
-
tranquillo che il 2600k è ottimo per il game , per le memorie vanno bene anche le 1600 mhz e 2000 dipende dalla mobo
-
ma come mai tutta questa differenza di prezzo? cioe se facessi la stessa configurazione con amd, cosa ne verrebbe fuori?
-
bhè sono due cpu molto diverse
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi