overvolt zotac gtx 570
-
Sali un altro po di cpu
-
io sono arrivato a 1ghz ad aria
però con 1.2 volt 
Ottimi risultati comunque

-
ottimo francè
-
eccomi di nuovo..

http://3dmark.com/3dm11/2314853

un po di tempo e lo faccio pompare un po di piu..anche se vorrei aspettare di metterle a liquido:briai:
comunque temperatura di picco vga 71°c..
-
Robymetallo95 ha scritto:
io sono arrivato a 1ghz ad aria
però con 1.2 volt 
Ottimi risultati comunque

no grazie:) le dc2 hanno il sistema di alimentazione diverso..se non sono a liquido non me la provo...

-
dai che sono sicuro queste sinergy possono fare di meglio

-
tom1 ha scritto:
dai che sono sicuro queste sinergy possono fare di meglio
lo penso pure io tom:perfido:altri 600 punti dovrei prenderli portando cpu e vga a palla..O0viamo un po:D
-
ombra75 ha scritto:
no grazie:) le dc2 hanno il sistema di alimentazione diverso..se non sono a liquido non me la provo...

quando pensi di liquidarle?
-
ovviamente frà tutti puntincini per il team

-
tom1 ha scritto:
ovviamente frà tutti puntincini per il team
certo tomO0 è per questo che le sto tirando:)
-

quando pensi di liquidarle?
la scelta è ardua:D..ho prendo la terza gtx 570 ho liquido queste due..vediamo un po:)
-
ottimo score

-
qualche altro punto..

purtroppo oltre non salgono le vga se non gli do piu volt..mo provo a levare il blocco:perfido:
-
che ti avevo detto?

-
che ti avevo detto?
pero anche facendo la modifica non mi leva il blocco..al posto di ridere consiglia testina:2funny:
-
-
ho fatto come da schema..ho aperto il file con blocco note..ma visto che non mi permetteva di salvare la modifica,sono andato nell accaut utente e ho messo la prootezione a minimo..ho riavviato e ho modificato lo 0 in 1..ho salvato..sono uscito ,rimesso la protezione e lanciato afterbunner ma anche se la modifica risulta fatta,mura sempre a 1.100..che balls:muro:
-
solo bios mod france
-
tom1 ha scritto:
solo bios mod francea ecco perche ..grazie tom:)
-
ombra75 ha scritto:
ho fatto come da schema..ho aperto il file con blocco note..ma visto che non mi permetteva di salvare la modifica,sono andato nell accaut utente e ho messo la prootezione a minimo..ho riavviato e ho modificato lo 0 in 1..ho salvato..sono uscito ,rimesso la protezione e lanciato afterbunner ma anche se la modifica risulta fatta,mura sempre a 1.100..che balls:muro:con il blocconote di msi after riuscirai ad aumentare le stringe di core clock e memory clock, ma se vuoi aumentare il vcore dovrai per forza aggiornare il bios

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi