overvolt zotac gtx 570
-
tom1 ha scritto:
dai che sono sicuro queste sinergy possono fare di meglio
lo penso pure io tom:perfido:altri 600 punti dovrei prenderli portando cpu e vga a palla..O0viamo un po:D
-
ombra75 ha scritto:
no grazie:) le dc2 hanno il sistema di alimentazione diverso..se non sono a liquido non me la provo...

quando pensi di liquidarle?
-
ovviamente frà tutti puntincini per il team

-
tom1 ha scritto:
ovviamente frà tutti puntincini per il team
certo tomO0 è per questo che le sto tirando:)
-
Robymetallo95 ha scritto:

quando pensi di liquidarle?
la scelta è ardua:D..ho prendo la terza gtx 570 ho liquido queste due..vediamo un po:)
-
ottimo score

-
qualche altro punto..

purtroppo oltre non salgono le vga se non gli do piu volt..mo provo a levare il blocco:perfido:
-
che ti avevo detto?

-
Robymetallo95 ha scritto:
che ti avevo detto?
pero anche facendo la modifica non mi leva il blocco..al posto di ridere consiglia testina:2funny:
-
-
ho fatto come da schema..ho aperto il file con blocco note..ma visto che non mi permetteva di salvare la modifica,sono andato nell accaut utente e ho messo la prootezione a minimo..ho riavviato e ho modificato lo 0 in 1..ho salvato..sono uscito ,rimesso la protezione e lanciato afterbunner ma anche se la modifica risulta fatta,mura sempre a 1.100..che balls:muro:
-
solo bios mod france
-
tom1 ha scritto:
solo bios mod francea ecco perche ..grazie tom:)
-
ombra75 ha scritto:
ho fatto come da schema..ho aperto il file con blocco note..ma visto che non mi permetteva di salvare la modifica,sono andato nell accaut utente e ho messo la prootezione a minimo..ho riavviato e ho modificato lo 0 in 1..ho salvato..sono uscito ,rimesso la protezione e lanciato afterbunner ma anche se la modifica risulta fatta,mura sempre a 1.100..che balls:muro:con il blocconote di msi after riuscirai ad aumentare le stringe di core clock e memory clock, ma se vuoi aumentare il vcore dovrai per forza aggiornare il bios

-
Saw93 ha scritto:
con il blocconote di msi after riuscirai ad aumentare le stringe di core clock e memory clock, ma se vuoi aumentare il vcore dovrai per forza aggiornare il bios
devo flashare il bios nuovo oppure devo editare il bios gia presente togliendo un eventuale opzione che trovero che blocca i volt?
-
devi moddare il bios dando il massimo voltaggio che sono 1.2
-
tom1 ha scritto:
devi moddare il bios dando il massimo voltaggio che sono 1.2quindi devo metterlo fisso a 1.2v e poi scendere con afterbunner per il dayli use..gisto?
-
sbloccando il voltaggio massimo , poi puoi gestire i ltutto più facilmente

-
tom1 ha scritto:
sbloccando il voltaggio massimo , poi puoi gestire i ltutto più facilmente
ok..mi sa che prima vedo se trovo i wb gpu....sono a 71°c di picco sotto bench..se le metto al fresco gli serviranno meno volt e posso spingermi oltre la soglia senza stare con una mano nelle p...e:asd:
grazie per ora..nel mentre preparo il bios editatoO0
-
esatto wb + oc = tanti punticini

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi