Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
tipico che, quasi sottto full load o via di li si attenui e quando è in idle (giusto per capire terra terra) aumenti
-
tom1 ha scritto:
tipico che, quasi sottto full load o via di li si attenui e quando è in idle (giusto per capire terra terra) aumentiCioè è normale che sotto uno sforzo moderato faccia questo ronzio forte e sotto sforzo pesante sia molto meno marcato?
Ma quindi me la devo tenere così?
-
è come se sotto sforzo fornisce maggiore tensione e quindi attenua il fischio
-
tom1 ha scritto:
è come se sotto sforzo fornisce maggiore tensione e quindi attenua il fischioL'hai sentito il file audio col ronzio?
Mi confermi che posso stare tranquillo e che non rischio rotture o altro?
Ah Tom, per la pompa, mi son dimenticato di risponderti al pm, mi è successo che tempo fa mi è entrata acqua nel pcb e si è fatta una bruciatura grande circa come una moneta da 2cents.
Non so se valga la pena ripararla, o se mi conviene venderla come non funzionante ed amen...
Appena riesco a reperire un cacciavite torx faccio qualche foto al pcb

-
certo, per adesso direi che puoi stare tranquillo . Se dovesse aumentare direi che sta per partire.
Per la pompa, si fammi qualche foto del pcb appena puoi , in modo tale da rendersi conto del danno
-
La scimmia ha vinto ragazzi...
La scimmia ha vinto...
-
Opmet ha scritto:
La scimmia ha vinto ragazzi...La scimmia ha vinto...
:AAAAH::AAAAH:
dicci dicci
-
ivy
+ z77 -
tom1 ha scritto:
ivy
+ z77Non ce l'ho fatta ad aspettare.
Ho fatto danno prima...
Ragazzi oltre al wb sarei intenzionato a vendere la vga.
Se qualcuno è interessato mi mandi un pm che ne parliamo.
-
metti tutto nel mercatino
-
tom1 ha scritto:
metti tutto nel mercatinoNel mercatino ho già messo il wb da ieri.
Però sto pensando di ridimensionare il comparto video e buttarmi su una 560ti in modo da rientrare un pò della spesa (della scimmia, mortacci suoi).
-
che hai acquistatooooo
LA EVGA^!^^!^
MSN MSN
-
ahahah voglio anche io il vostro msn , mandatami pm

-
tom1 ha scritto:
ahahah voglio anche io il vostro msn , mandatami pm
Quando parlo con te su msn mi snobbi e scappi via >_>
Posso metterlo qua tanto non ho problemi:
Chi vuole mi aggiunga

-
ahahahah ma non dire cassate

-
Stamattina dovrebbe arrivare un pò di materiale, speriamo nel corriere coraggioso nonostante il diluvio universale

-
Opmet ha scritto:
Stamattina dovrebbe arrivare un pò di materiale, speriamo nel corriere coraggioso nonostante il diluvio universale
naaaaaaa mi sa che aspetterai invano,

:asd:
-
Meno male che dovrebbe venire SDA e non Barto

-
liberato87 ha scritto:
naaaaaaa mi sa che aspetterai invano,cut
:asd:
nooooo .... io aspetto del materiale da quel corriere...:AAAAH:
-
Gi@n ha scritto:
nooooo .... io aspetto del materiale da quel corriere...:AAAAH:Ahi Ahi Ahi...

Ma io adesso ho un ssd con caricato il SO, però adesso ho una piattaforma AM3, mi tocca formattare subito per provare sta roba Intel? O intanto il SO mi partirà lo stesso, poi con calma me lo formatto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi