Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Opmet ha scritto:
Ma teoricamente c'è il rischio di malfunzionamenti...Poi se permetti me rode il culo, mi liquido il pc per il silenzio e poi mi ritrovo i condensatori della vga che rompono l' anima?
Una evga poi...
Bho
tu prova a sentire lo shop e vedi che ti dicono ma secondo me non ci sono gli estremi...
ma quando sono iniziati sti ronzii? non mi pare che tu ne abbia mai parlato!
ti capisco che ti rode il culo, ti capisco eccome.
-
Guarda i ronzii non li fa con tutte le applicazioni.
Gioco spesso a Lineage 2 un mmorpg abbastanza leggero dal punto di vista grafico, e lì il ronzio è continuo...
Per esempio mentre gioco a crysis è molto più contenuto. Nel 3d Mark 11 è piuttosto marcato, l' audio l' ho preso da una sessione di bench...
-
tipico che, quasi sottto full load o via di li si attenui e quando è in idle (giusto per capire terra terra) aumenti
-
tom1 ha scritto:
tipico che, quasi sottto full load o via di li si attenui e quando è in idle (giusto per capire terra terra) aumentiCioè è normale che sotto uno sforzo moderato faccia questo ronzio forte e sotto sforzo pesante sia molto meno marcato?
Ma quindi me la devo tenere così?
-
è come se sotto sforzo fornisce maggiore tensione e quindi attenua il fischio
-
tom1 ha scritto:
è come se sotto sforzo fornisce maggiore tensione e quindi attenua il fischioL'hai sentito il file audio col ronzio?
Mi confermi che posso stare tranquillo e che non rischio rotture o altro?
Ah Tom, per la pompa, mi son dimenticato di risponderti al pm, mi è successo che tempo fa mi è entrata acqua nel pcb e si è fatta una bruciatura grande circa come una moneta da 2cents.
Non so se valga la pena ripararla, o se mi conviene venderla come non funzionante ed amen...
Appena riesco a reperire un cacciavite torx faccio qualche foto al pcb

-
certo, per adesso direi che puoi stare tranquillo . Se dovesse aumentare direi che sta per partire.
Per la pompa, si fammi qualche foto del pcb appena puoi , in modo tale da rendersi conto del danno
-
La scimmia ha vinto ragazzi...
La scimmia ha vinto...
-
Opmet ha scritto:
La scimmia ha vinto ragazzi...La scimmia ha vinto...
:AAAAH::AAAAH:
dicci dicci
-
ivy
+ z77 -
tom1 ha scritto:
ivy
+ z77Non ce l'ho fatta ad aspettare.
Ho fatto danno prima...
Ragazzi oltre al wb sarei intenzionato a vendere la vga.
Se qualcuno è interessato mi mandi un pm che ne parliamo.
-
metti tutto nel mercatino
-
tom1 ha scritto:
metti tutto nel mercatinoNel mercatino ho già messo il wb da ieri.
Però sto pensando di ridimensionare il comparto video e buttarmi su una 560ti in modo da rientrare un pò della spesa (della scimmia, mortacci suoi).
-
che hai acquistatooooo
LA EVGA^!^^!^
MSN MSN
-
ahahah voglio anche io il vostro msn , mandatami pm

-
tom1 ha scritto:
ahahah voglio anche io il vostro msn , mandatami pm
Quando parlo con te su msn mi snobbi e scappi via >_>
Posso metterlo qua tanto non ho problemi:
Chi vuole mi aggiunga

-
ahahahah ma non dire cassate

-
Stamattina dovrebbe arrivare un pò di materiale, speriamo nel corriere coraggioso nonostante il diluvio universale

-
Opmet ha scritto:
Stamattina dovrebbe arrivare un pò di materiale, speriamo nel corriere coraggioso nonostante il diluvio universale
naaaaaaa mi sa che aspetterai invano,

:asd:
-
Meno male che dovrebbe venire SDA e non Barto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi