Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
-
-
liberato87 ha scritto:
ma cus è sta merda?? (cit.)Giocato in 4 è spettacolare!
Cerca su YouTube

-
OMG visto

-
Interessa?

-
Appena provato Crysis 3.
Con TUTTO al massimo al primo livello all'esterno con la pioggia faccio 9.9 fps XD
-
e non sei contento ? -
hai letto del calo dei frame per colpa delle corde?!?!
-
liberato87 ha scritto:
hai letto del calo dei frame per colpa delle corde?!?!Quoto....ho messo solo ombre alte e antialising fxaa e si va una meraviglia 50 media minimo 40....come al solito ottimizzazione da port schifosa....io farei come hitler sterminerei tutti i consolisti hihihihihi SCHERZO OVVIAMENTE:perfido:
P.S. Corde che metteno alla corda sistemi da 3000 euri :muro:io tutto al max faccio 25 minimo(ingiocabile)
-
Vai giulietto è ora di farti una titan... anzi 2!
Buahahahah
Buahahahahahahahaha
Buahahahahahahahahahahahahah
-
liberato87 ha scritto:
hai letto del calo dei frame per colpa delle corde?!?!Uhm... no... Che vor dì?
Mattì, sai che non posso permettermelo, ed anche se potessi, non prenderei Titan

-
-
liberato87 ha scritto:
Gesù... Che amarezza guarda, che brutte cose...
Intanto oggi pomeriggio è venuto Giustino a testare la sua vga qui da me, ed abbiamo appurato che la vga qualche problema ce l'ha...
Ho approfittato per vedere dal vivo e testare il dissipatore Windforce 3 e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto, della dissipazione e delle temperature raggiunte

Ho fatto pure qualche fotina:
-
azzzz
che tipo di problemi??
il wf3 gran dissipatore veramente gelido, certo più rumoroso ma sono sempre 3 ventole vs 2
-
liberato87 ha scritto:
azzzzche tipo di problemi??
il wf3 gran dissipatore veramente gelido, certo più rumoroso ma sono sempre 3 ventole vs 2
Eh la 7950 gli artefatta, è ufficiale.
Mah guarda sinceramente con una curva della ventola che uso anche per la mia 7970, la trovo più silenziosa e più fresca, occupando "solo" 2 slot

-
io gle lo detto di cambiarla
-
tom1 ha scritto:
io gle lo detto di cambiarlatom io ho segnalato il problema dopo un giorno lui nn mi vuole rimborsare che mi posso inventare? mi ha detto che puo gestire l'rma direttamente ma io senza soldi e senza vga nn ci voglio rimanere in quanto il problema glielo ho segnalato subito,o me la tango cosi o boh
-
bhè una vga che da artefatti è come una macchina senza motore.
-
tom1 ha scritto:
bhè una vga che da artefatti è come una macchina senza motore.senno la mando in rma e me la prendo un'altra con i soldi della sapphire che mi deve arrivare il rimborso
ma stavolta possa morire prendo una nvidia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi