Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
-
Molto bella caro Giulio . Il monitor spacca !
Si in effetti e povera, la mostra tua non si fa a Gonzaga di fa alla Caritas
-
dagleeee giùùù me gustaa
. Mettila in prima pagina -
spacca di brutto giuliè se penso metti questa foto al thread di vendita del cosmos lo vendi dopo 1 giorno
anche se io nn lo venderei ci sta troppo bene questa foto rende tantissimo
-
Per una volta sono d accordo con Gianluca

Apparte gli scherzi e Giulio lo sa, il suo lavoro mi piace moltissimo , il case è venuto una vera bomba questa fondo rende molto e chissà dal vivo quanto è bello.
Il frontale è spettacolare!
lo preferivo a liquido perché in un case così ben studiato e realizzato ci sta da dio una degna integrazione.
Per questo ho sempre detto A Giulio non svendere perché hai fatto un capolavoro
-
Grazie mille ragazzi.
Domani arriva un up e probabilmente un nuovo topic

Questo case mi è piaciuto veramente lavorarci sopra e tenermelo per quasi 15 mesi (RECORD!!!!).
Adesso però ho voglia di cambiare, ho trovato un dissipatore da paura e una vga che non ha senso liquidarla e rimarrò così per un bel pezzo, il liquido mi aveva stancato, ma queste motivazione le sapete già.
Prendo qualcosa più "affine all'aria"

-
Ci sono 3 persone che si comprano Castle Crushers con me per Steam???
Sta in offerta 18€ quattro chiavi *-*
-
Opmet ha scritto:
Ci sono 3 persone che si comprano Castle Crushers con me per Steam???Sta in offerta 18€ quattro chiavi *-*
ma cus è sta merda?? (cit.)
-
-
-
liberato87 ha scritto:
ma cus è sta merda?? (cit.)Giocato in 4 è spettacolare!
Cerca su YouTube

-
OMG visto

-
Interessa?

-
Appena provato Crysis 3.
Con TUTTO al massimo al primo livello all'esterno con la pioggia faccio 9.9 fps XD
-
e non sei contento ? -
hai letto del calo dei frame per colpa delle corde?!?!
-
liberato87 ha scritto:
hai letto del calo dei frame per colpa delle corde?!?!Quoto....ho messo solo ombre alte e antialising fxaa e si va una meraviglia 50 media minimo 40....come al solito ottimizzazione da port schifosa....io farei come hitler sterminerei tutti i consolisti hihihihihi SCHERZO OVVIAMENTE:perfido:
P.S. Corde che metteno alla corda sistemi da 3000 euri :muro:io tutto al max faccio 25 minimo(ingiocabile)
-
Vai giulietto è ora di farti una titan... anzi 2!
Buahahahah
Buahahahahahahahaha
Buahahahahahahahahahahahahah
-
liberato87 ha scritto:
hai letto del calo dei frame per colpa delle corde?!?!Uhm... no... Che vor dì?
Mattì, sai che non posso permettermelo, ed anche se potessi, non prenderei Titan

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi