[AP + Sped] Alienware Orion Backpack M17x (Usato 2 volte)
-
Met5 ha scritto:
65 € possono bastare?!
Ciao
Ciao! Mmmm 65 è un pò pochino :AAAAH:
Posso farti 75 + ss a tuo carico

-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiHai perfettamente ragione, chiedo scusa. Provvvedo!
-
Vashbengher ha scritto:
Ciao! Mmmm 65 è un pò pochino :AAAAH:Posso farti 75 + ss a tuo carico

Ha il logo rovinato, gli hai tolto meta' del suo valore :cheazz:
-
come metà del suo valore, sembra più leggermente opaco che rovinato.. ho chiesto un po in giro su forum dell'alienware e il logo è la prima cosa che si rovina, è un must.. avrebbero dovuto farlo prlastificato o una cosa simile. si sarebbe rovinato anche a te dopo pochi giorni ufficiale XD
-
65 + ss a vostro carico ultima offerta così me ne libero che non so che farmene XD
-
up!! forza che è praticamente regalato!!
-
Ciao,
Costa 105 € nuovo spedito a casa. 65 + SS. = 74€. Ancora troppo IMHO. Ma il logo e' possibile rimuoverlo x rilucidarlo /plastificarlo?!
Ciao
-
mm non ho idea.. non credo comunque si possa togliere.. forse facendolo fare a qualcuno capace in una pelletteria robe così.. 70 euro mi pare un prezzo onesto, per un dettaglio risparmi 35 euro e più.. poi sul sito dell sta a 105 trasporto escluso

-
Per amore della precisione:
Il negozio Dell online: Carrello
Notebook, desktop, server, stampanti, software, servizi di assistenza o monitor Dell.
Sopra i 40 € il trasporto e' gratis . Siamo a 104 contro 75 € con il logo graffiato. Tropppppo poco

-
70 spedito (e spedisco con sped max da 10 euro) ultima offerta altrimenti è un furto, il logo è una scemenza era solamente per essere proprio pignoli.. lo zaino è nuovo non esageriamo ^^
-
Hai un IBAN ?!
-
Met5 ha scritto:
Hai un IBAN ?!Pagamento postepay, come garanzia do:
ID ebay con 40 transizioni 100% feedback positivo
nick (sempre lo stesso) su alienwareitalia forum dove sono attivo
nick (sempre lo stesso) su sito AnimeOnline dove sono moderatore da anni
nick (sempre lo stesso) se vuoi addarmi su facebook

-
zaino ancora disponibile fino a conferma di Met5!
UPPPP
-
upppppp
-
big uppp
-
up 70 euroooo è pocoooo
-
bigup
-
up ultima offerta 60 euro spedito!
-
up

-
up!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi