[AP + Sped] Alienware Orion Backpack M17x (Usato 2 volte)
-
Uuuuup! Posso togliere qualcosina!
-
Uppercut!!
-
Reup!
-
UUUUUUPPP 80 spedito!
-
big up!
-
Up e Buon Natale!
-
upupupupup
-
65 € possono bastare?!

Ciao
-
Met5 ha scritto:
65 € possono bastare?!
Ciao
ciao passa a presentarti qui
-
Met5 ha scritto:
65 € possono bastare?!
Ciao
Ciao! Mmmm 65 è un pò pochino :AAAAH:
Posso farti 75 + ss a tuo carico

-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiHai perfettamente ragione, chiedo scusa. Provvvedo!
-
Vashbengher ha scritto:
Ciao! Mmmm 65 è un pò pochino :AAAAH:Posso farti 75 + ss a tuo carico

Ha il logo rovinato, gli hai tolto meta' del suo valore :cheazz:
-
come metà del suo valore, sembra più leggermente opaco che rovinato.. ho chiesto un po in giro su forum dell'alienware e il logo è la prima cosa che si rovina, è un must.. avrebbero dovuto farlo prlastificato o una cosa simile. si sarebbe rovinato anche a te dopo pochi giorni ufficiale XD
-
65 + ss a vostro carico ultima offerta così me ne libero che non so che farmene XD
-
up!! forza che è praticamente regalato!!
-
Ciao,
Costa 105 € nuovo spedito a casa. 65 + SS. = 74€. Ancora troppo IMHO. Ma il logo e' possibile rimuoverlo x rilucidarlo /plastificarlo?!
Ciao
-
mm non ho idea.. non credo comunque si possa togliere.. forse facendolo fare a qualcuno capace in una pelletteria robe così.. 70 euro mi pare un prezzo onesto, per un dettaglio risparmi 35 euro e più.. poi sul sito dell sta a 105 trasporto escluso

-
Per amore della precisione:
Il negozio Dell online: Carrello
Notebook, desktop, server, stampanti, software, servizi di assistenza o monitor Dell.
Sopra i 40 € il trasporto e' gratis . Siamo a 104 contro 75 € con il logo graffiato. Tropppppo poco

-
70 spedito (e spedisco con sped max da 10 euro) ultima offerta altrimenti è un furto, il logo è una scemenza era solamente per essere proprio pignoli.. lo zaino è nuovo non esageriamo ^^
-
Hai un IBAN ?!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi