BlackBeast by principino1984
-
te possino!

ieri sera ho ordinato il Lamptron Touch e 4 metri di tubo nero lucido 16/10mm
Marco
-
Il Lamptron FCT fa sempre la sua porca figura ma il 14 Dicembre esce il nuovo FC10...
-
non stai bene mauri

-
alla faccia!! dai marco, sei contagiatooooooooooooooooooooo
one1ros, il nuovo lamptron è sempre touch??
-
vorrà dire che me lo farai avere

-
maranga ha scritto:
alla faccia!! dai marco, sei contagiatoooooooooooooooooooooone1ros, il nuovo lamptron è sempre touch??
No, pero'...
-
principino1984 ha scritto:
vorrà dire che me lo farai avere
Beh in redazione faro' mandare un FC9 e un FC10.
-
One1ros ha scritto:
Il Lamptron FCT fa sempre la sua porca figura ma il 14 Dicembre esce il nuovo FC10...E ti sbottoni così?

senza dire nient'altro ?
mostrando solo un capezzolino? dicci di più!
-
metto due foto scattate al volo stamani giusto per dare un'idea...i tubi sono quelli in silicone che ho usato per calcolare la lunghezza che mi serviva ordinare. I tubi saranno neri lucidi. In più mi deve arrivare una striscia di LED smd da applicare all'interno del case per illuminare il tutto, due led rossi da 5mm da mettere all'interno della vaschetta, e ora sto ordinando le ventole da drako.. ventole con led rossi da mettere sul tetto del case e in basso.
Marco
-
Il frontale con i due lettori LG e la vaschetta perde un po'...ci penserà il lamptron FCT a tirare un po' su l'estetica..

-
allora... i lettori LG provvederò a toglierci quella scritta. Peccato che non esistano dei frontalini per l'obsidian come per il LianLi sarebbe stato tutto molto più semplice. Sicuramente il Lamptron darà un tocco in più al tutto...almeno lo spero..altrimenti non so che farci
Marco
-
allora... i lettori LG provvederò a toglierci quella scritta. Peccato che non esistano dei frontalini per l'obsidian come per il LianLi sarebbe stato tutto molto più semplice. Sicuramente il Lamptron darà un tocco in più al tutto...almeno lo spero..altrimenti non so che farciMarco
ho visto diverse mod dove hanno adattato proprio i frontalini della lian li

-
metto due foto scattate al volo stamani giusto per dare un'idea...i tubi sono quelli in silicone che ho usato per calcolare la lunghezza che mi serviva ordinare. I tubi saranno neri lucidi. In più mi deve arrivare una striscia di LED smd da applicare all'interno del case per illuminare il tutto, due led rossi da 5mm da mettere all'interno della vaschetta, e ora sto ordinando le ventole da drako.. ventole con led rossi da mettere sul tetto del case e in basso.Marco
queste me le ero perse.....
Gia cosi è davvero bello, per me potrebbe venire qualcosa di eccezionale.
Forse devi prima fermarti un attimo e valutare bene l'integrazione, cosi da non comprare di impulso cose che magari non ti servono.
Marco io al tuo posto, invece di una vaschetta nuova, prenderei in considerazione un nuovo radiatore piu performante.
Magari un triventola nero e spesso, considerando che queste cpu hanno un tdp elevatissimo, con quel biventola saresti risicato.
E poi ho letto diversi casi di crepe nel plexy di quei rad.
Pensaci

-
welà non le avevo viste ste fotazze

-
dinamite2 ha scritto:
queste me le ero perse.....Gia cosi è davvero bello, per me potrebbe venire qualcosa di eccezionale.
Forse devi prima fermarti un attimo e valutare bene l'integrazione, cosi da non comprare di impulso cose che magari non ti servono.
Marco io al tuo posto, invece di una vaschetta nuova, prenderei in considerazione un nuovo radiatore piu performante.
Magari un triventola nero e spesso, considerando che queste cpu hanno un tdp elevatissimo, con quel biventola saresti risicato.
E poi ho letto diversi casi di crepe nel plexy di quei rad.
Pensaci

Sisi.. quello è sicuramente un punto debole, ma ho già preso la misura per i tubi in modo che posso poi prendere un triventola senza cambiare la posizione del radiatore e avere la giusta lunghezza. Ora sinceramente non ho più soldi anche per il radiatore. Le ultime spese le voglio fare sui copri slot (se mi passi qualche link di dove adattano questi copri bay da 5.25 della Lian Li almeno mi faccio un'idea se sono capace o meno), sulla striscia led smd e sulle ventole.
tom1 ha scritto:
welà non le avevo viste ste fotazze
quindi che ne pensi?
-
che ce vo a cpuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

-
ma porca padella.. compro l'adattatore e altre cosine da diunamaishop.it ... disponibilità AMPIA... consegna in 24/48h ... dopo due giorni hanno ancora in elaborazioe l'ordine (sono 4 viti e 3 tubi zio cane) ... chiamo e mi dicono che "causalmente" hanno la riorganizzazione del magazzino e che verrà evaso i primi della settimana prossima! Io non li sopporto più questi shop che per vendere mettono sempre disponibilità ampia! Ma vaff....non è il modo di lavorare. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine immediatamente!!!
-
dinamite2 ha scritto:
ho visto diverse mod dove hanno adattato proprio i frontalini della lian li
Quoto.Queste dovrebbero essere le foto del frontalino della lian li prima e dopo la modifica per adattarle all'800D:

-
quindi in pratica c'è da "segare" via l'aletta... non capisco che spessore ci va aggiunto..forse perchè il LianLi copre di più quella zona che nell'obsidian rimarrebbe vuota?
Inserendo quei copri bay però immagino vada a puttane il blocco tool-free dei lettori... vabbè..poco male. L'importante è che riesca comunque a fissarli con le viti.
Marco
-
ma porca padella.. compro l'adattatore e altre cosine da diunamaishop.it ... disponibilità AMPIA... consegna in 24/48h ... dopo due giorni hanno ancora in elaborazioe l'ordine (sono 4 viti e 3 tubi zio cane) ... chiamo e mi dicono che "causalmente" hanno la riorganizzazione del magazzino e che verrà evaso i primi della settimana prossima! Io non li sopporto più questi shop che per vendere mettono sempre disponibilità ampia! Ma vaff....non è il modo di lavorare. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine immediatamente!!!torniamo al discorso dei cell
:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi