BlackBeast by principino1984
-
su amazon ne trovi di offerte ,io sto prendendo un hd esterno da 1 tera a 90€!
-
mi è arrivata la Gigabyte con windforce 3x anzichè la Direct CU II ma è uguale...

Marco
-
marco ottima configurazione! e la windforce è meglio fidati........
stasera monti il tutto?
-
ottima lo stesso marco

-
bho a me piace di piu la asus

-
un pro è che questa è dual slot! E sinceramente costa di più della asus quindi per quel che l'ho pagata è un vantaggio non indifferente
ahahahahEkey ha spedito le ram!
A questo punto manca solo da capire cosa fare con la pompa e la vaschetta.... :S
Marco
-
io non le piegherei
-
principino1984 ha scritto:
Configurazione Hardware
- CPU: Intel Core i7-3930K
- Scheda madre: Asus Rampage IV Extreme X79
- VGA: Gigabyte GTX570 1280Mb
- RAM: G.Skill RipjawsZ F3-12800CL9Q-16GBZL 1600MHz 16GB (4x4GB)
- Alimentatore: Enermax Revolution 1250W
- Hard disk: 1x Raptor 300GB; 1x Raptor 150GB; 2x Seagate 500GB;
- Case: Corsair Obsidian 800d
- Monitor: DELL U2410
- Unità ottiche: 2x Mast DVD LG
- Altre periferiche: N.A.
Sistema di dissipazione
- Pompa: Laing DDC-1 Plus RT
- Waterblock: Innovatek EK Supreme
- Radiatore/i: Biventola Rame
- WB GPU (opt): N.A.
- Vaschetta: XSPC Dual Bay Resevoir
- Ventole: 2x Noctua 12cm + 1x Noctua 8x8

- CPU: Intel Core i7-3930K
-
I vostri nomi sono sintomatici, non è un plagio ma espressione di un desiderio represso (mica tanto). Ecco secondo me a cosa pensavano quando hanno scelto i nomi delle configurazioni:
Tom:

Marco:

Io direi che i soldi invece di investirli nell'hardware dovreste pensare di devolverli a favore di qualche bravo psicologo...

-
te possino!

ieri sera ho ordinato il Lamptron Touch e 4 metri di tubo nero lucido 16/10mm
Marco
-
Il Lamptron FCT fa sempre la sua porca figura ma il 14 Dicembre esce il nuovo FC10...
-
non stai bene mauri

-
alla faccia!! dai marco, sei contagiatooooooooooooooooooooo
one1ros, il nuovo lamptron è sempre touch??
-
vorrà dire che me lo farai avere

-
maranga ha scritto:
alla faccia!! dai marco, sei contagiatoooooooooooooooooooooone1ros, il nuovo lamptron è sempre touch??
No, pero'...
-
principino1984 ha scritto:
vorrà dire che me lo farai avere
Beh in redazione faro' mandare un FC9 e un FC10.
-
One1ros ha scritto:
Il Lamptron FCT fa sempre la sua porca figura ma il 14 Dicembre esce il nuovo FC10...E ti sbottoni così?

senza dire nient'altro ?
mostrando solo un capezzolino? dicci di più!
-
metto due foto scattate al volo stamani giusto per dare un'idea...i tubi sono quelli in silicone che ho usato per calcolare la lunghezza che mi serviva ordinare. I tubi saranno neri lucidi. In più mi deve arrivare una striscia di LED smd da applicare all'interno del case per illuminare il tutto, due led rossi da 5mm da mettere all'interno della vaschetta, e ora sto ordinando le ventole da drako.. ventole con led rossi da mettere sul tetto del case e in basso.
Marco
-
Il frontale con i due lettori LG e la vaschetta perde un po'...ci penserà il lamptron FCT a tirare un po' su l'estetica..

-
allora... i lettori LG provvederò a toglierci quella scritta. Peccato che non esistano dei frontalini per l'obsidian come per il LianLi sarebbe stato tutto molto più semplice. Sicuramente il Lamptron darà un tocco in più al tutto...almeno lo spero..altrimenti non so che farci
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi