Consigli tecnici impianto a liquido!
-
naturalmente puoi usare una di quelle che hai gia..
-
uhm... costosetta la pompa... ma roba in italia in modo che mi arrivi tutto il giorno dopo?

Marco
-
principino1984 ha scritto:
uhm... costosetta la pompa... ma roba in italia in modo che mi arrivi tutto il giorno dopo?
Marco
basta che compri da YBRIS..sono velocissimi..il giorno dopo ce l hai..ma è piu caro..
-
uff non c'hanno la swiftech MCP655 in pronta consegna porca paletta!!!

Marco
-
vedi,c è anche la vaschetta che ti piace,ma costa 4 euro in piu..
Alphacool Cape Fuzion Core 30 - Acetal - Black - Ybris Cooling
-
non è quello il problema... ok.. vaschetta quella..che pompa ci posso abbinare a livello delle mie Laing?
Marco
-
hai l imbarazzo della scelta marco:)..della laing paghi la compatezza e la compatibilita con i vari top..le prestazioni di una laing te le da anche una normale pompa da 40 euro..se non è in vista,te ne freghi dell estetica e ti pigli Phobya DC12-400 Pump - Ybris Cooling
4mt di prevalenza e 800l/h..la laing è meno potente..
-
Ottima idea... ecco quello che farei a sto punto:
Pompa: Phobya DC12-400 Pump - Ybris Cooling
Vaschetta: Alphacool Cape Fuzion Core 30 - Acetal - Black - Ybris Cooling
Reobus: Lamptron FC9 FAN Controller 50W Black - Ybris Cooling
Che dite?
Marco
-
qualche dubbio su quanto possa esserti utile il laptron fc9:cheazz:
sono 50w per canale..ti serve un alimentatore a parte solo per quello..non ti piace il laptron touch?io ce l ho e posso dirti che è carino e con tante funzioni e ha 30w per canale..6 canali
Lamptron FC-Touch FAN Controller 30W Black - Ybris Cooling
con la linea minimal dell 800d ce lo vedrei meglio..non costa tanto di piu..e ci puoi attaccare pure la pompa se non ricordo male..
-
il resto va benissimoO0
-
Perchè mi piaceva come estetica... tutto lì
Era simpatico il discorso delle levette non tanto per i 50wMarco
-
i gusti non si discutono..se ti piace ti piaceO0
-
Devo capire quale ci sta meglio sull'obsidian! Dopo faccio l'ordine di tutto. Speriamo siano veloci come ai bei tempi nella spedizione

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
yuhuuuuu sono riuscito a far entrare la vaschetta dual bay...in realtà aveva una scanalatura solo che non era così profonda come le alette del corsair. Giocando un po' sulle tolleranze ci è entrata. Quindi son supercontento perchè non devo più sostituire il tutto. Guardando e riguardando comunque il lamptron touch mi piace di più perchè rispecchia meglio la pulizia delle linee dell'obsidian quindi prendo quello.
Son indeciso se prendere comunque l'altra vaschetta... voi che dite?
-
Ma no Marco, tieniti questa e ti risparmi sti soldi.
Alla fine è esteticamente accattivante e oltremodo comoda perche ci integri anche la pompa

-
sisi quello si... ok..mi servono dei raccordi per fare delle curve a 90° che altrimenti non riuscirei a fare... qualche consiglio su cosa scegliere? Alla fine già che ci sono da ybris ordino il Lamptron Touch, 4 metri di tubo (Tubo Masterkleer 10/16 mm Black UV - Ybris Cooling).
Come raccordi questi possono andare: 10mm (3/8") 90° tubing connector - brass - black nickel plated - Ybris Cooling ??? non è che mi ispirano troppa fiducia sinceramente

Marco
-
figo questo rad di sicuro non soffre di leakage
-
sisi quello si... ok..mi servono dei raccordi per fare delle curve a 90° che altrimenti non riuscirei a fare... qualche consiglio su cosa scegliere? Alla fine già che ci sono da ybris ordino il Lamptron Touch, 4 metri di tubo (Tubo Masterkleer 10/16 mm Black UV - Ybris Cooling).Come raccordi questi possono andare: 10mm (3/8") 90° tubing connector - brass - black nickel plated - Ybris Cooling ??? non è che mi ispirano troppa fiducia sinceramente

Marco
vedrai che col lamptron touch ti troverai benissimo.. se poi vuoi levarti uno sfizio prendi pure questi..Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Aquacomputer Temperatursensor Innen-/Auengewinde G1/4 Aquacomputer Temperatursensor Innen-/Au?engewinde G1/4 71160
li ha pure ybris ma sono bruttini..cosi avresti anche il sensore di temperatura del liquido da collegare al reobus:D
per il raccordo a 90°,veramente bruttino..purtroppo con ybris hai poca scelta:muro:io ti consiglierei questo..Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool HF L-Verbinder 90° - G1/4 drehbar - 2x Innengewinde - Chrome Alphacool L-connector 90° - G1/4 revolvable - 2x inner thread - Chrome 64200..
se non avessi fretta tii consiglierei AT..(AT DE 2/3 giorni hai tutto e hai molta piu scelta spendendo meno)..
-
infatti ho evitato di prenderlo il raccordo a 90...era troppo brutto..ho un attimo risistemato l'impianto e con il tubo 16/10mm dovrei riuscire a fare delle curve più strette senza strozzature.
Quando comprerò il nuovo radiatore prenderò sicuramente anche il WB per la GTX570 e a quel punto rivedo l'impianto completo. Per ora i soldi scarseggiano e rimango così.
Marco
-
infatti ho evitato di prenderlo il raccordo a 90...era troppo brutto..ho un attimo risistemato l'impianto e con il tubo 16/10mm dovrei riuscire a fare delle curve più strette senza strozzature.Quando comprerò il nuovo radiatore prenderò sicuramente anche il WB per la GTX570 e a quel punto rivedo l'impianto completo. Per ora i soldi scarseggiano e rimango così.
Marco
non dovresti..è SICURO MARCO!!!!ho in casa il tubo che ti ho consigliato..il 16/10..se vuoi ti posto una foto..fa curve iimpossibili senza piegarsi..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi