Consigli tecnici impianto a liquido!
-
sono lunghe 1cm e non si vede niente..comprendo il tuo punto di vista,case nuovo.

la vaschetta piccola non mi piace..ma se non lo vuoi toccare non c è altra soluzione..
la dualbay pero è tutto un altro vedere..basta che la modifica la fai per metterla negli ultimi slot..quelli che non si usano mai..e anche se poi ti rivendi il case non da fastidio a nessuno..

-
Marco dipende da che integrazione intendi fare.....
secondo me, puoi mettere una classica vaschetta cilindrica

-
il problema principale non è la vaschetta in se per se... quella saprei già quale comprarmi:
Solo che non saprei su che pompa andare... ora negli ultimi due slot ho messo i lettori DVD che in caso di perdita della vaschetta mi hanno già salvato il ciapet una volta

Dovrei anche prendermi un reobus da mettere sull'ultimo slot disponibile ma di questo ne parliamo nel mio thread nella galleria dei case

Quindi..che vaschetta mi consigliate?
Ah come radiatore ho il Magicool 240 Elegance:

Marco
-
bella vaschetta cfilindricaO0
qualcuno dira che esagero,ma questa mi piace tanto..affidabilile e bella esteticamente..
per il radiatore,dovrebbe essere buono quello che hai..anche se poco spesso..
-
naturalmente puoi usare una di quelle che hai gia..
-
uhm... costosetta la pompa... ma roba in italia in modo che mi arrivi tutto il giorno dopo?

Marco
-
principino1984 ha scritto:
uhm... costosetta la pompa... ma roba in italia in modo che mi arrivi tutto il giorno dopo?
Marco
basta che compri da YBRIS..sono velocissimi..il giorno dopo ce l hai..ma è piu caro..
-
uff non c'hanno la swiftech MCP655 in pronta consegna porca paletta!!!

Marco
-
vedi,c è anche la vaschetta che ti piace,ma costa 4 euro in piu..
Alphacool Cape Fuzion Core 30 - Acetal - Black - Ybris Cooling
-
non è quello il problema... ok.. vaschetta quella..che pompa ci posso abbinare a livello delle mie Laing?
Marco
-
hai l imbarazzo della scelta marco:)..della laing paghi la compatezza e la compatibilita con i vari top..le prestazioni di una laing te le da anche una normale pompa da 40 euro..se non è in vista,te ne freghi dell estetica e ti pigli Phobya DC12-400 Pump - Ybris Cooling
4mt di prevalenza e 800l/h..la laing è meno potente..
-
Ottima idea... ecco quello che farei a sto punto:
Pompa: Phobya DC12-400 Pump - Ybris Cooling
Vaschetta: Alphacool Cape Fuzion Core 30 - Acetal - Black - Ybris Cooling
Reobus: Lamptron FC9 FAN Controller 50W Black - Ybris Cooling
Che dite?
Marco
-
qualche dubbio su quanto possa esserti utile il laptron fc9:cheazz:
sono 50w per canale..ti serve un alimentatore a parte solo per quello..non ti piace il laptron touch?io ce l ho e posso dirti che è carino e con tante funzioni e ha 30w per canale..6 canali
Lamptron FC-Touch FAN Controller 30W Black - Ybris Cooling
con la linea minimal dell 800d ce lo vedrei meglio..non costa tanto di piu..e ci puoi attaccare pure la pompa se non ricordo male..
-
il resto va benissimoO0
-
Perchè mi piaceva come estetica... tutto lì
Era simpatico il discorso delle levette non tanto per i 50wMarco
-
i gusti non si discutono..se ti piace ti piaceO0
-
Devo capire quale ci sta meglio sull'obsidian! Dopo faccio l'ordine di tutto. Speriamo siano veloci come ai bei tempi nella spedizione

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
yuhuuuuu sono riuscito a far entrare la vaschetta dual bay...in realtà aveva una scanalatura solo che non era così profonda come le alette del corsair. Giocando un po' sulle tolleranze ci è entrata. Quindi son supercontento perchè non devo più sostituire il tutto. Guardando e riguardando comunque il lamptron touch mi piace di più perchè rispecchia meglio la pulizia delle linee dell'obsidian quindi prendo quello.
Son indeciso se prendere comunque l'altra vaschetta... voi che dite?
-
Ma no Marco, tieniti questa e ti risparmi sti soldi.
Alla fine è esteticamente accattivante e oltremodo comoda perche ci integri anche la pompa

-
sisi quello si... ok..mi servono dei raccordi per fare delle curve a 90° che altrimenti non riuscirei a fare... qualche consiglio su cosa scegliere? Alla fine già che ci sono da ybris ordino il Lamptron Touch, 4 metri di tubo (Tubo Masterkleer 10/16 mm Black UV - Ybris Cooling).
Come raccordi questi possono andare: 10mm (3/8") 90° tubing connector - brass - black nickel plated - Ybris Cooling ??? non è che mi ispirano troppa fiducia sinceramente

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi