Jump to content

nvidia 8600gt/gts


apix_1024

Recommended Posts

ottima per un uso "normale"... posta qualche screen se li trovi...

 

Marco

 

 

agli ordini!!! vado a dare una spuntatina alla testa e poi mi metto in modalità ricerca del tartufo!!!:uhahah::uhahah:

 

mi hai già anticipato!! cmq ho letto che una che hanno moddato alla fine si è anche fritta... io aspetto alcune rece per vedere come sale senza le mod e se sia possibile o meno farlo via bios

Link to comment
Share on other sites

Forse è giusto dire che in realtà non è paragonabile alla 1950 XtX, però credo che la 8600 gts, sia migliore dobbiamo comunque pensare che supporterà DirectX10 è diciamo più proiettata al futuro, dubito che qualche utente comprerebbe di questi tempi una X1950XTX ! A mio modesto parere soldi spesi male, ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Forse è giusto dire che in realtà non è paragonabile alla 1950 XtX, però credo che la 8600 gts, sia migliore dobbiamo comunque pensare che supporterà DirectX10 è diciamo più proiettata al futuro, dubito che qualche utente comprerebbe di questi tempi una X1950XTX ! A mio modesto parere soldi spesi male, ciao ;)

 

 

concordo in parte..

 

ti do ragione quando dici che adesso come adesso prendere una x1950xtx nn ha senso, piuttosto credo che un utente si preferisca prendere una 7600GT a 100€ di passaggio per r600/8950GX2...

 

 

ma nel dire che la 8600gts sia migliore della xtx nn posso darti ragione...supporterà le dx10 ma se nn c'e la potenza per sfruttare gli effetti grafici delle dx10 come per esempio la fisica integrata in crysis o le altre bellissime extra di crysis che poi si vedranno pure su altri giochi allora li sarebbero veramente soldi spesi male.

 

 

 

e' da dire che cmq di test se ne e' visto solo 1 e cn driver nn ottimizzati ma nn so' quanto i driver possano ristabilire la situazione.

 

mi sembra di capire cmq che adesso và come una 7900GT

Link to comment
Share on other sites

concordo in parte..

 

ti do ragione quando dici che adesso come adesso prendere una x1950xtx nn ha senso, piuttosto credo che un utente si preferisca prendere una 7600GT a 100€ di passaggio per r600/8950GX2...

 

 

ma nel dire che la 8600gts sia migliore della xtx nn posso darti ragione...supporterà le dx10 ma se nn c'e la potenza per sfruttare gli effetti grafici delle dx10

 

Finalmente uno che la pensa come mè.....!!!!!!

Sicuramente la 8600 supporta le Dx10 ma avrà la potenza per far esplodere le librerie...??????

ricordo ancora che il Bus è a SOLI 128bit,e che le vga di fascia mendio alta fino alle DX9 ne avevano uno da 256bit...x1650xt ad esempio ...quindi anche se con le frequenze più alte il dubbio rimane.....

Link to comment
Share on other sites

Finalmente uno che la pensa come mè.....!!!!!!

Sicuramente la 8600 supporta le Dx10 ma avrà la potenza per far esplodere le librerie...??????

ricordo ancora che il Bus è a SOLI 128bit,e che le vga di fascia mendio alta fino alle DX9 ne avevano uno da 256bit...x1650xt ad esempio ...quindi anche se con le frequenze più alte il dubbio rimane.....

 

 

concordo anche io con te paolo...

 

resto cmq in attesa per i prezzi...xkè credo che sarà più conveniente una 8600gt ad una GTS...

Link to comment
Share on other sites

peggio della x1950pro.... :cry::cry::cry:
pensavo meglio.....

mi ha deluso.....

ciao

cazzZ!!!

 

 

come si vede nei 3d merd va benone ma nei giochi con texture un pò grandi e risoluzioni sopra i 1280 soffre come un cane bastonato... ed è pure un bell'oc che la spinge... a def sarebbe di gran lunga dietro ad una x1950gt (che a def è appena meglio di una x1650xt...):cry::cry:

nvidia ci piglia per i fondelli con sto bus da poveretti! secondo me lo fanno apposta a metter bus da 128bit nella fascia media così chi vuole giocare con i filtri o spende 300cucuzze oppure gioca come nel medioevo a 1024 senza filtri...:stordita::stordita:

in dx9 è un bel flop sta scheda... vedremo con driver ufficiali e dx10 ma la vedo ancora più dura vista la quantità di info che in dx10 si buttano nella ram video già al limite con le sole texture e qualche filtro:nonno::nonno:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da schede di nuova generazione come le GeForce 8600 GT e GTS, anche di fascia media, le aspettative erano sicuramente superiori, inutile negarlo. Le nuove schede GeForce 8600 GT e GTS, nate con 32 stream processors (16 per le 8500 GT) e bus memoria d 128 bit, possono sembrare un po' sotto tono rispetto ad una concorrenza, anche interna, che nei nostri test si è spesso comportata meglio. Parliamo per esempio delle schede AMD/ATI Radeon X1950Pro e NVIDIA 7900GS, con bus da memoria 256 bit e frequenza operative di GPU e memoria inferiori. Stiamo parlando però di schede molto mature anche dal punto di vista driver, che sono ormai giunte al massimo del loro sviluppo.

 

potevano fare una scheda + performante...

allo stato attuale, mi sembra ovvio che ci sono soluzioni troppo simili per la gamme media, e queste 8600 nn introducono nulla di nuovo a parte le dx10, rispetto alle "vecchie" 7600

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

nvidia sto giro vuole spillare solo dei gran soldi... essendo l'unica con vga dx10 può buttare sul mercato una fascia media che pare una bassa... la gts ha 48sp ma solo 8rop's!! roba che se non erro le aveva la 6600gt:hypo::hypo: infatti in alcuni giochi fa proprio pena come prestazioni. c'è però oblivion che sembra più un miracolo dei driver più che altro... bhò!! cmq resto in attesa anche io della fascia media amd-ati sperando che sia un pò più fascia media!!!:sgrat::sgrat:

Link to comment
Share on other sites

potevano fare una scheda + performante...

allo stato attuale, mi sembra ovvio che ci sono soluzioni troppo simili per la gamme media, e queste 8600 nn introducono nulla di nuovo a parte le dx10, rispetto alle "vecchie" 7600

 

ciao

 

era infatti da immaginarselo....:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...