n-esimo pranzo di XtremeHardware!
-
io strariconfermo verso le 12 sono già in moto per milano

-
ci aspetti al ristorante per 7 giorni?

Marco
-
principino1984 ha scritto:
ci aspetti al ristorante per 7 giorni?
Marco
si me megno tutto cosi appena venite non trovate nulla

-
Non ci sono altri utenti di Milano o zone limitrofe? Ragazzi non siate timidi! Lo staff è si' composto fondamentalmente da scarti di ospedali psichiatrici ma siamo tutti ragazzi alla mano e saremo felici di poter condividere con voi questa esperienza (che non dimenticherete per il resto della vita..
). -
One1ros ha scritto:
Non ci sono altri utenti di Milano o zone limitrofe? Ragazzi non siate timidi! Lo staff è si' composto fondamentalmente da scarti di ospedali psichiatrici ma siamo tutti ragazzi alla mano e saremo felici di poter condividere con voi questa esperienza (che non dimenticherete per il resto della vita..
).mauri non lo hai capito che nessuno ti vuole conoscere ? i fru fru sono una classe sociale piena di problemi come gli emo
:asd: -
-
tom1 ha scritto:
io strariconfermo verso le 12 sono già in moto per milano
Ecco Tom in moto per Milano:

Notate il suo stile nel condurre carponi...
-
One1ros ha scritto:
Ecco Tom in moto per Milano:
Notate il suo stile nel condurre carponi...
:2funny:
:2funny: quando ci vediamo lo rifacciamo solo che io sono il conducente e tu la moto 

-
Quindi significa che è possibile staccarti le ruote?
-
One1ros ha scritto:
).scritto così chi vuoi che venga???
come dire: ragazzi venite a conoscerci.... vogliamo solo mettervela nel culo... e saremo felici di poter condividere con voi questa esperienza!!!
stai fresco che vengo a conoscerti....

-
E se aggiungo il lubrificante gratis?
-
ragazzi un po' di contegno!
-
Timidone.
-
mauri e gian fuori controllo , malati

-
Avrei voluto esserci anche ioooooooooo perchè così lontanooooooooo!!!!! A quando una cena / pranzo in campania?????
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.188308,14.096400
-
non vengono so timidi -
Raga purtroppo non posso

Anche se mi avrebbe fatto piacere rivedervi, soprattutto considerato che ultimamente latito sul forum

Fatevi una bella magnata alla faccia di chi non c'è :clapclap:
Eppoi noi si vole le foto u_u
-
One1ros ha scritto:
).LOL! Come darti torto??
:clapclap:Però le volte che so venuto a un pranzo ( o a strafogarci di pizza sotto il fuoco a Perugia, ti ricordi?) mi so divertito da morì :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Raga purtroppo non posso
Anche se mi avrebbe fatto piacere rivedervi, soprattutto considerato che ultimamente latito sul forum

Fatevi una bella magnata alla faccia di chi non c'è :clapclap:
Eppoi noi si vole le foto u_u
stavolta c'è il diritto alla privacy dani

penguin86 ha scritto:
LOL! Come darti torto??
:clapclap:Però le volte che so venuto a un pranzo ( o a strafogarci di pizza sotto il fuoco a Perugia, ti ricordi?) mi so divertito da morì :clapclap:
ora che ci so pur io potvi veni

-
Mannaggia a Daniele, prima non potevi perché avevi la tesi...ora quale scusa ti inventerai?

Ci mancherai...soprattutto al famelico Leo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi