n-esimo pranzo di XtremeHardware!
-
Non ci sono altri utenti di Milano o zone limitrofe? Ragazzi non siate timidi! Lo staff è si' composto fondamentalmente da scarti di ospedali psichiatrici ma siamo tutti ragazzi alla mano e saremo felici di poter condividere con voi questa esperienza (che non dimenticherete per il resto della vita..
). -
One1ros ha scritto:
Non ci sono altri utenti di Milano o zone limitrofe? Ragazzi non siate timidi! Lo staff è si' composto fondamentalmente da scarti di ospedali psichiatrici ma siamo tutti ragazzi alla mano e saremo felici di poter condividere con voi questa esperienza (che non dimenticherete per il resto della vita..
).mauri non lo hai capito che nessuno ti vuole conoscere ? i fru fru sono una classe sociale piena di problemi come gli emo
:asd: -
-
tom1 ha scritto:
io strariconfermo verso le 12 sono già in moto per milano
Ecco Tom in moto per Milano:

Notate il suo stile nel condurre carponi...
-
One1ros ha scritto:
Ecco Tom in moto per Milano:
Notate il suo stile nel condurre carponi...
:2funny:
:2funny: quando ci vediamo lo rifacciamo solo che io sono il conducente e tu la moto 

-
Quindi significa che è possibile staccarti le ruote?
-
One1ros ha scritto:
).scritto così chi vuoi che venga???
come dire: ragazzi venite a conoscerci.... vogliamo solo mettervela nel culo... e saremo felici di poter condividere con voi questa esperienza!!!
stai fresco che vengo a conoscerti....

-
E se aggiungo il lubrificante gratis?
-
ragazzi un po' di contegno!
-
Timidone.
-
mauri e gian fuori controllo , malati

-
Avrei voluto esserci anche ioooooooooo perchè così lontanooooooooo!!!!! A quando una cena / pranzo in campania?????
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.188308,14.096400
-
non vengono so timidi -
Raga purtroppo non posso

Anche se mi avrebbe fatto piacere rivedervi, soprattutto considerato che ultimamente latito sul forum

Fatevi una bella magnata alla faccia di chi non c'è :clapclap:
Eppoi noi si vole le foto u_u
-
One1ros ha scritto:
).LOL! Come darti torto??
:clapclap:Però le volte che so venuto a un pranzo ( o a strafogarci di pizza sotto il fuoco a Perugia, ti ricordi?) mi so divertito da morì :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Raga purtroppo non posso
Anche se mi avrebbe fatto piacere rivedervi, soprattutto considerato che ultimamente latito sul forum

Fatevi una bella magnata alla faccia di chi non c'è :clapclap:
Eppoi noi si vole le foto u_u
stavolta c'è il diritto alla privacy dani

penguin86 ha scritto:
LOL! Come darti torto??
:clapclap:Però le volte che so venuto a un pranzo ( o a strafogarci di pizza sotto il fuoco a Perugia, ti ricordi?) mi so divertito da morì :clapclap:
ora che ci so pur io potvi veni

-
Mannaggia a Daniele, prima non potevi perché avevi la tesi...ora quale scusa ti inventerai?

Ci mancherai...soprattutto al famelico Leo...
-
perchè leo mangia ?

-
No, credo intendesse famelico in un altro senso

Il problema è che ho gente a cena e dovrò cominciare a preparare da dopo pranzo, oltre a sistemare casa apparecchiare etc... impegno preso da un po', una cena che si fa ogni anno prima di natale con un po' di amici.
Azz mi dispiace... povero Leo, ci resterà male senza di me :[

-
Ovvio che ci resto male. Ma me l'aveva già detto Marco.
mi sono preparato spiritualmente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi