Racing Cockpit Homemade
-
che lavoraccio , quasi come elebaorare una macchina o mezzo
-
Tanta roba :AAAAH:
Davvero complimenti :n2mu:
ciao
-
io io... io... io............... cioè ... io... cioè...io... che cazzo...non ho più parole.... me coglioni!!! Di dove sei che se riesco una volta finito il lavoro voglio venire a vedere l'opera completa!
Marco
-
Marco non sbaglio non siamo lontanissimi, io sono di Acqui Terme e quando vuoi sei il benvenuto ehehehe!

Grazie a tutti ragazzi, domenica forse forse riesco a darci un altra bella botta!

-
Aqui terme ci son stato quando c'è stata quella fiera un paio d'anni fa. No è lontano, un'oretta e mezza e ci sono.. fai passare un paio di settimane e ti vengo a trovare allora

Marco
-
ah...comunque..prossimo step:

Marco
-
Marco non mi tentare con sti video... un paio di pistoncini sul sedile ero già tentatissimo a metterli ma costano troppoooooo!!!
Per venirmi a trovare fai passare il natale va, così finisco la postazione al 100% e te la provi alla grande!

-
M81 ha scritto:
Marco non sbaglio non siamo lontanissimi, io sono di Acqui Terme e quando vuoi sei il benvenuto ehehehe!
Grazie a tutti ragazzi, domenica forse forse riesco a darci un altra bella botta!

principino1984 ha scritto:
Aqui terme ci son stato quando c'è stata quella fiera un paio d'anni fa. No è lontano, un'oretta e mezza e ci sono.. fai passare un paio di settimane e ti vengo a trovare allora
Marco
io non lo inviterei , che se si piazza su non lo molla più
:2funny: -
Davvero un ottimo lavoro... sarà uno spasso giocare con questa postazione

-
M81 ha scritto:
Marco non mi tentare con sti video... un paio di pistoncini sul sedile ero già tentatissimo a metterli ma costano troppoooooo!!!Per venirmi a trovare fai passare il natale va, così finisco la postazione al 100% e te la provi alla grande!

ci sto!

Marco
-
Magnifico lavoro, complimentoni!! Seguo con mooolto interesse

-
Ragazzi mi sa che i lavori riprenderanno fine settiana... continua a tornarmi la febbre appena metto il naso fuori di casa e quindi niente garage! Che rottura...

-
prima la salute, senno chi lo guida il bolide

-
Peccato per questa battuta d'arresto. Procedevi alla grande! Mi raccomando rimettiti in forma!

-
ti sei ripreso M81!!! sto in ansia ihihihihihi
-
quoto
-
ma che fine abbiamo fatto???
-
Eccomi ragazzi!!! Scusate la mia assenza ma il lavoro sotto natale mi uccide... Prometto che verso metà gennaio riprenderò i lavori alla stragrande!!!

Ne approfitto per farvi tanti auguri di buon natale a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
non vedo l'oraaaaaaa!!!
-
ottimo buon natale anche a te
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi