Racing Cockpit Homemade
-
M81 ha scritto:
Marco non sbaglio non siamo lontanissimi, io sono di Acqui Terme e quando vuoi sei il benvenuto ehehehe!
Grazie a tutti ragazzi, domenica forse forse riesco a darci un altra bella botta!

principino1984 ha scritto:
Aqui terme ci son stato quando c'è stata quella fiera un paio d'anni fa. No è lontano, un'oretta e mezza e ci sono.. fai passare un paio di settimane e ti vengo a trovare allora
Marco
io non lo inviterei , che se si piazza su non lo molla più
:2funny: -
Davvero un ottimo lavoro... sarà uno spasso giocare con questa postazione

-
M81 ha scritto:
Marco non mi tentare con sti video... un paio di pistoncini sul sedile ero già tentatissimo a metterli ma costano troppoooooo!!!Per venirmi a trovare fai passare il natale va, così finisco la postazione al 100% e te la provi alla grande!

ci sto!

Marco
-
Magnifico lavoro, complimentoni!! Seguo con mooolto interesse

-
Ragazzi mi sa che i lavori riprenderanno fine settiana... continua a tornarmi la febbre appena metto il naso fuori di casa e quindi niente garage! Che rottura...

-
prima la salute, senno chi lo guida il bolide

-
Peccato per questa battuta d'arresto. Procedevi alla grande! Mi raccomando rimettiti in forma!

-
ti sei ripreso M81!!! sto in ansia ihihihihihi
-
quoto
-
ma che fine abbiamo fatto???
-
Eccomi ragazzi!!! Scusate la mia assenza ma il lavoro sotto natale mi uccide... Prometto che verso metà gennaio riprenderò i lavori alla stragrande!!!

Ne approfitto per farvi tanti auguri di buon natale a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
non vedo l'oraaaaaaa!!!
-
ottimo buon natale anche a te
-
Vogliamo le fotoo

-
seguo con molto interesse!! bel progetto!
-
Novita'?
-
Ciao ragazzi!!! Passate bene le feste???

Da me il lavoro si è placato, non che sia felice di questo, ma tornando alla normalità ho il tempo di ripartire con tutto quello che ho fermato!

Quindi Mercoledì si riparteee!!! Aspettatevi nuove foto perchè la conclusione della struttura è vicina! Poi ci si diverte con l'impianto elettrico, idraulico e le rifiniture! EHeheheh!

-
si , ora attendiamo il resto del lavoro

-
man this is so cool great job
-
come procediamo qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi