OBR sveglia i core dormienti in sandy bridge e rivela le reali prestazioni in WinRAR
-
gianni1879 ha scritto:
probabilmente quella modifica era fatta già in precedenza.Scommeto che le prove farò dopo confermeranno, ho un sospetto del perchè gli fa già 5000 KB/s
Ma infatti l'avevo fatto in precedenza solo che non aveva scaricato l'ultima versione di winra,allora ho rimesso il valore a 64 e fatto di nuovo il test e messo a 0 e fatto il test!

-
si ma devi riavviare ogni volta che modifichi il registro altrimenti le modifiche non hanno effetto
-
Ok stasera riprovo

-
per caso nelle impostazioni di risparmio energetico il sistema è su High Performance (Alte prestazioni?) in tal caso potrebbe essere che il Core parking fosse già disabilitato.
-
si è setato su alte prestazioni!
-
ok allora teoricamente non eri afflitto dal problema del core parking
-
an quindi anche non cambiando la voce nel registro,andava come va ora?
-
mm dalle prove che ho fatto, ma devo riverificare, su alte prestazioni i miglioramenti non cerano ed ottenevo lo stesso punteggio che senza modifica registro.
-
gianni1879 ha scritto:
mm dalle prove che ho fatto, ma devo riverificare, su alte prestazioni i miglioramenti non cerano ed ottenevo lo stesso punteggio che senza modifica registro.Come me allora:)
-
RIC3 ha scritto:
Come me allora:)si ma io ottenevo un valore su 4300 circa con cpu a default.
-
L'articolo del sito ceco è stato tradotto in inglese: Analyzing Core Parking in Windows 7 and Windows 8 in relation to AMD Bulldozer performance (in English) - DIIT
E' molto interessante ve ne consiglio la lettura.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi