toretto0921 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Salve ragazzi oggi mi sono deciso a fare un overclock da daily a 4.5ghz al mio 2600k... ho trovato la stabilità subito diciamo e senza affaticarmi troppo perchè già impostando da bios il vcore a 1.3250 senza toccare quindi pll e altro facendo 20 cicli di linx è stabile... voi dite che è meglio alzare un pò gli altri voltaggi e tenere il vcore un pò più basso o lasciarlo con questo vcore? ecco uno screen... Grazie mille e chi mi aiuterà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toretto0921 Posted September 13, 2011 Author Share Posted September 13, 2011 ragazzi sembrava essere stabile da linx dopo 20 cicli ma proprio adesso mentre ero sul web la solita schermata blu... cosa dite di fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Settare a mano vpll vccio vssa Verificare se qualche opzione di risparmio energetico attiva rompa Controllare le RAM fare test più approfonditi Che codice bsod ti da? Di roba da fare ne hai fin troppa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts