Problema masterizzazione
-
provo subito chiudendo tutti i programmi. Intanto grazie mille per la disponibilità e il tempo prezioso che mi stai dedicando

-
di nulla

-
Ahimé Tom, non è cambiato nulla anche chiudendo tutti i programmi

-
usi nero burning rom o nero express?
-
ahimé lo fa con entrambi!
-
allora a questo punto decreto che sia un incompatibilità tra il firmware quindi masterizzatore samsung del notebook e il tipo di supporto
-
cioè dovrei provare con altra marca, intendi? Strano perché a volte me li ha masterizzati e col programma che usavo in precedenza, prima di installare windows7 non avevo problemi. Comunque grazie ancora,
-
si, una cosa che non ho letto nel log o mi è sfuggita e che sistema operativo usi ?
-
windows7 a 32 bit
-
quindi nemmeno un problema di incompatibilità , mmm l'altro software qual'è
-
Non ricordo, era quello di default sul pc con windows vista. Quando ho fatto l'aggiornamento al 7 si è cancellato e ho installato nero
-
prova con la versione 9 di nero e vedi se ti ta lo stesso problema
-
ad avercela !
Proverò a scrivere all'assistenza di Nero, magari il problema è il software. Grazie -
vedi se ci sono updates
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi