Problema con GTX560TI
-
si grazie ho fatto , allora è un dump quello che riscontro?
-
si è un dump , comunque fai un memtest , perchè non vorrei che fossero le ram
-
le ram c'ho installato 4 x 2gb ddr3 il crash si verificava anche quando avevo solo 2 x 2gb allora ieri pensando la stessa cosa ho rimosso i due banchi più vecchi di un anno e purtroppo il problema non si è risolto, voglio dirti che ho fatto di nuovo la prova aumentando il filtro antialaising da 8x a 16x in GTS (quindi non era 12x come dicevo prima) e il crash si è verificato di nuovo dopo poco.
-
allora il gioco sembra non reggere i filtri
-
quindi la prima cosa da fare e aggiornare i drivers e provare altri giochi?
-
no, non mettere filtri a palla, e aggiornarei driver come consigliato prima
-
ho aggiornato i driver ma purtroppo ancora non ho risolto, come faccio a sapere che è il gioco a non reggere e non la VGA?
-
bhè più di aver testato la vga con furmark senza problemi mi da da pensare
-
infatti ricordo di aver fatto il test si di stabilità che il benchmarking mettendo l'MSAA a 16x poco fa ho riprovato a giocare e il problema si è presentato anche ad 8x
-
ti direi cambia ali magari di un amico e prova
-
c'ercherò in questi giorni poi la settimana prossima ritorno sul forum.
Comunque grazie mille
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi