Aiuto Asus P4B non parte
-
tom1 ha scritto:

Ciao Tom pazienta un attimino in quanto con la macchinetta che ho le foto non vengono bene nel dettaglio, mi attrezzo al più presto. Scusami, ancora GRAZIE:ave:
:ave: -
di nulla
-
tom1 ha scritto:
di nulla
:ave:
aggiornaci
-
tom1 ha scritto:
aggiornaciCiao Tom ti invio i link con le foto che mi avevi richiesto, vedi se cosi vanno bene, comunque cerco di farle ancora meglio

Sto sempre provando a dissaldarlo, ma ho sempre difficoltà. Come sempre Ti Ringrazio per l'aiuto... GRAZIE

-
ma passi solo la punta del saldare sui piedini ?
-
tom1 ha scritto:
ma passi solo la punta del saldare sui piedini ?Si, perchè, sbaglio qualcasa :poster_oops:? Devo fare qualca altra azione ? Grazie di consigli

-
no non sbagli nulla, ma mi sembra strano come non se ne viene
-
tom1 ha scritto:
no non sbagli nulla, ma mi sembra strano come non se ne vieneInfatti pure a me, e se provo con una pinzetta piccola a sollevare pian piano i piedini uno a uno facendo sempre attenzione alla Mb,pensi che si possa fare ? Grazie per l'aiuto

-
Morpheus_722 ha scritto:
Infatti pure a me, e se provo con una pinzetta piccola a sollevare pian piano i piedini uno a uno facendo sempre attenzione alla Mb,pensi che si possa fare ? Grazie per l'aiuto
esistono varie tecniche, ma dipende anche dalla manualità ed esperienza.
ti riporto un esempio:
cerca altri video simili e scegli quello che più ritieni opportuno, spiegarlo a parole è più complicato che farlo, non so se mi spiego

-
ad esempio come vedi dal video dovresti toglierlo averlo già tolto
-
Labview ha scritto:
esistono varie tecniche, ma dipende anche dalla manualità ed esperienza.ti riporto un esempio:
cerca altri video simili e scegli quello che più ritieni opportuno, spiegarlo a parole è più complicato che farlo, non so se mi spiego

tom1 ha scritto:
ad esempio come vedi dal video dovresti toglierlo averlo già toltoGRAZIE Lab per l'esempio, con la manualità me la cavo forse mi manca un pochino di esperienza, il fatto è che il mio chip non avendo i piedini come mostrato nel video tende a non staccarsi, e come giustamente dice Tom sarebbe dovuto venir già via
. Comunque come da tuo suggerimento sto cercando il video che più si possa avvicinare al mio caso. Ragazzi Vi Ringrazio per tutto l'aiuto che mi state dando, GRAZIE DI CUORE
mi fai una foto alla punta del saldatore?
-
tom1 ha scritto:
mi fai una foto alla punta del saldatore?ok appena la faccio te la posto su xtremeshack

Grazie

-
-
tom1 ha scritto:

Buongiorno Tom
questa e la punta del mio saldatore, spero che si veda bene. Secondo te è buona o devo prenderne uno con punta ancora più fine ?
Come sempre Ti Ringrazio per l'aiuto
diciamo che un pò più fine non andrebbe male , quindi sarebbe da consigliare

-
tom1 ha scritto:
diciamo che un pò più fine non andrebbe male , quindi sarebbe da consigliare
Bene vedo se dove l'ho comprato hanno quella più fine. Come sempre Ti Ringrazio per il consiglio
figurati
-
tom1 ha scritto:
figuratiBuongiorno Tom, ho chiesto al venditore per la punta più sottile e sta vedendo di ordinarla :fiufiu:Ho fatto delle prove così come mostrato dal link suggerito da Lab nei post precedenti, e c'è stato un momento in cui mi è sembrato che il chip si muovesse, però dopo niente forse devo essere più svelto nel muoverlo:asd: Vorrei un consiglio da te: se mi volessi orientare su una stazione saldate/diss. quale mi consiglieresti quella con stilo o ad aria calda? Ti Ringrazio per l'aiuto che mi stai dando INFINITI RINGRAZIAMENTI
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi