Colore auto nuova!!
-
Salve ragazzi!
mi serve ancora una volta il vostro aiuto, ho la possiblità di acquistare una audi A3 ambition praticamente nuova...
unica cosa il colore blu scuro, come quello di queste foto:

La mia sarebbe pero' una 3 porte....
allora che ne dite del colore????sec voi si discosta molto dal nero?
-
a me piace molto il blu scuro....
è un bellissimo colore..

ciao
cazzZ!!!
-
forza ragassuoli!
sotto coi voti che domani la si compra!!!

-
se ci metti gli stessi cerchi della prima foto vai una bomba
-
Mikestore ha scritto:
se ci metti gli stessi cerchi della prima foto vai una bombaehehhe
purtroppo ci sono solo quelli di serie!!
ekkola qui:

-
molto bella

-
Spettacolo, la macchina... e il colore è molto bello e si intona benissimo.
Metti dei cerchi in lega se non ci sono e sei a posto

-
motore?
-
Le085 ha scritto:
motore?purtroppo il 105 cavalli....mi accontenttero'...sempre meglio di una classe A no?

-
dai febry poi ci pensa dj con poco + di 200 € a portarla a 140 ahahaha
anche se a me esteticamente l'A3 non piace, la ritengo una gran macchina dal punto di vista telaio/motore ecc
-
Febry ha scritto:
purtroppo il 105 cavalli....mi accontenttero'...sempre meglio di una classe A no?

sarà che i motori volkswagen nn mi aggradano molto...meglio i common rail secondo me, poi il 1,9 è un po' sonnacchioso...
comunque per il resto bella macchina! (e probailmente avrai fatto un affare...)
e meglio della classe A quello è + che sicuro...
-
eh lo so il 140 sarebbe stato una favola.... ma già mi sveno cosi'!
ha pure i sedili riscaldabili!!!

-
sono andato a vedere il colore dal vivo...che dire...
SPETTACOLO!!!
-
na bella riprogrammata alla centralina e i 140 cv li vedi subito!!! dalla in mano al dj e ti ritorna una belva

-
bellissima! metti cerchi in lega subito! via quelle cose orribili di serie...

-
meno male che non ti sei fatto la classe A...
anche l'altro giorno t el'ho detto che non mi piaceva... e t'ho detto: prenditi una A3...
e tu: no costa troppo

alla fine cosa hai fatto... l'A3!!!!!
allora Febry... mo ti dico: ma fammi diventare admin (almeno posso bannare tutti e tutto)... e tu mi risponderai: col cavolo

tempo 5 giorni e sarò admin...

-
huahuahuauhuhahu
l'occasione si e' presentata, considera che stavo per prendere una classe A superaccessoriata che veniva a costare come questa audi A3....allora mi son detto: ma famoce l'A3 che e' molto piu' bella!
mo vediamo, ho dato il si di conferma stamattina, speriamo che tutte le varie verifiche vadano a buon fine e che mi possa aggiudicare l'auto finalmente!!
sperem....oggi pomeriggio vi aggiornerò!!

PS: come hai votato nel sondaggio? ti piace il colore?
-
pirella ha scritto:
meno male che non ti sei fatto la classe A...anche l'altro giorno t el'ho detto che non mi piaceva... e t'ho detto: prenditi una A3...
e tu: no costa troppo

alla fine cosa hai fatto... l'A3!!!!!
allora Febry... mo ti dico: ma fammi diventare admin (almeno posso bannare tutti e tutto)... e tu mi risponderai: col cavolo

tempo 5 giorni e sarò admin...

tu admin?? naaaa
:fiufiu:
-
Bella macchina Febry!
anche se io sono un patito dell'ALFA ROMEO e per questo penso avrei preso una 147... -
grazie caro!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi