Colore auto nuova!!
-
dai febry poi ci pensa dj con poco + di 200 € a portarla a 140 ahahaha
anche se a me esteticamente l'A3 non piace, la ritengo una gran macchina dal punto di vista telaio/motore ecc
-
Febry ha scritto:
purtroppo il 105 cavalli....mi accontenttero'...sempre meglio di una classe A no?

sarà che i motori volkswagen nn mi aggradano molto...meglio i common rail secondo me, poi il 1,9 è un po' sonnacchioso...
comunque per il resto bella macchina! (e probailmente avrai fatto un affare...)
e meglio della classe A quello è + che sicuro...
-
eh lo so il 140 sarebbe stato una favola.... ma già mi sveno cosi'!
ha pure i sedili riscaldabili!!!

-
sono andato a vedere il colore dal vivo...che dire...
SPETTACOLO!!!
-
na bella riprogrammata alla centralina e i 140 cv li vedi subito!!! dalla in mano al dj e ti ritorna una belva

-
bellissima! metti cerchi in lega subito! via quelle cose orribili di serie...

-
meno male che non ti sei fatto la classe A...
anche l'altro giorno t el'ho detto che non mi piaceva... e t'ho detto: prenditi una A3...
e tu: no costa troppo

alla fine cosa hai fatto... l'A3!!!!!
allora Febry... mo ti dico: ma fammi diventare admin (almeno posso bannare tutti e tutto)... e tu mi risponderai: col cavolo

tempo 5 giorni e sarò admin...

-
huahuahuauhuhahu
l'occasione si e' presentata, considera che stavo per prendere una classe A superaccessoriata che veniva a costare come questa audi A3....allora mi son detto: ma famoce l'A3 che e' molto piu' bella!
mo vediamo, ho dato il si di conferma stamattina, speriamo che tutte le varie verifiche vadano a buon fine e che mi possa aggiudicare l'auto finalmente!!
sperem....oggi pomeriggio vi aggiornerò!!

PS: come hai votato nel sondaggio? ti piace il colore?
-
pirella ha scritto:
meno male che non ti sei fatto la classe A...anche l'altro giorno t el'ho detto che non mi piaceva... e t'ho detto: prenditi una A3...
e tu: no costa troppo

alla fine cosa hai fatto... l'A3!!!!!
allora Febry... mo ti dico: ma fammi diventare admin (almeno posso bannare tutti e tutto)... e tu mi risponderai: col cavolo

tempo 5 giorni e sarò admin...

tu admin?? naaaa
:fiufiu:
-
Bella macchina Febry!
anche se io sono un patito dell'ALFA ROMEO e per questo penso avrei preso una 147... -
grazie caro!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi