Easy Modding HAF 932
-
ed è molto preciso
-
e sembra di giocare a call of duty mentre si vernicia il case

-
-
intanto mi sono appena arrivati il case e il pacco della ybris :spiderfriends:
-
bene dopo apri un thread del tuo pc nella sezione galleria pc utenti

-
sarà fatto
-
ieri ho sverniciato e passato il primer, oggi ho dato 3 mani di vernicie nero opaco! devo dire che nel complesso sono soddisfatto come primo lavoro, non è perfetto nei minimi dettagli ma il risultato finale è ottimo!!
a breve le foto
-
bene! Forza con le foto :clapclap:
-
bene attendo le foto del risultato
-
ecco un pò di foto, fatte con lo stramaledetto aifon quindi qualità scrausa

qui gli attrezzi da lavoro

qui invece il case come si presentava appena arrivato, con numerose parti sverniciate a causa dell'usura

qui ho smontato la paratia laterale e ci ho tolto il pannellino nero della coolermaster. alla fine ho deciso di non finestrare interamente il case, sostituirò semplicemente il pannello nero in dotazione con un pannello trasparente il plexiglass, applicandoci di piccoli fori col trapano e utilizzando le vitine in plastica originali.
lascerò quindi la griglia in basso per alloggiare la ventolona da 230, che con i suoi led rossi illuminerà il case e sperò faccia un bell'effetto con i tubi uv reactive del raffreddamento

fasi della sverniciatura

la mano di primer

e il risultato finale

qualche piccola sbavatura ma individuabile solo con un microscopio!! il risultato finale mi soddisfa abbastanza, non vedo l'ora di vederlo con le ventole a led attive e il raffreddamento a liquido
spero di recuperare a breve una discreta fotocamera perchè sto trabiccolo della apple non rende giustizia

una precisazione per i neofiti che vogliono cimentarsi in qualcosa di simile...non fate come me, perchè io sono un cialtrone!! mi sono limitato a pulire il case inizialmente con aria compressa, ma per fare un lavoro come si deve il case và smontato!!!
-
niente male

-
grazie!
devo dire che il nero opaco è il colore perfetto per l'haf!! ora aspetto che mi arrivino le ram, dopodichè sono pronto ad assemblare il tutto, e posterò altre foto per mostrare come rende col raffreddamento a liquido e i led rossi
-
ecco nuove foto, sto facendo delle prove di assemblaggio per vedere dove meglio stanno i componenti, è ancora tutto da decidere!

-
molto ben
-
tom come puoi vedere dalla terza foto, la pompa è in basso
se mantengo così, e metto la vaschetta sul retro del case fuori, secondo te come viene?
-
io la pompa la posizionerei nei bay da 5.25 diciamo per avere un flusso quasi diretto
-
credo di non riuscire a farecela stare...
guarda la seconda foto, dovrebbero vedersi sia pompa che vaschetta, se le metto tutte e due negli slot da 5.25 poi la vaschetta mi risulta troppo alta, e per collegarci il radiatore dovrei strozzare i tubi
che poi mi è venuto un dubbio sulla vaschetta
è questa Alphacool Cape Corp Coolplex Pro

nella parte inferiore ha 1 buco per i raccordi, mentre nella parte superiore ne ha 3 (di cui uno collegato a un "tubicino" che finisce dentro alla vaschetta)
è indifferente il verso della vaschetta? cioè io ho messo il raccordo singolo verso il basso in uscita verso la pompa, ma forse è quello che si unisce al rad e va messo verso l'alto, mentre gli altri tre vanno verso il basso?? :cheazz:
-
è indifferente
-
ok perfetto
-
attendo allora la conclusione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi