[CL] cerco scheda video MXM II
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
GeForce 9600M 512 DDR3 MXM II
perfettamente funzionante. 85 euro spedita

-
mmm ormai queste schede non hanno più questo prezzo...se scendi interessato!
-
Pianomagic0 ha scritto:
mmm ormai queste schede non hanno più questo prezzo...se scendi interessato!sinceramente cercando online (baya inclusa) i prezzi sono BEN piu' alti per questa scheda..
te la sto proponendo a 78 euro + sped.
sinceramente nn credo che sia un prezzo alto.. anzi..

-
toxstoxs ha scritto:
sinceramente cercando online (baya inclusa) i prezzi sono BEN piu' alti per questa scheda..te la sto proponendo a 78 euro + sped.
sinceramente nn credo che sia un prezzo alto.. anzi..

Ormai stanno sulle 40€ basta con le speculazioni...se fai 40€ spedita interessato!
-
Pianomagic0 ha scritto:
Ormai stanno sulle 40€ basta con le speculazioni...se fai 40€ spedita interessato!40 spedita?

buona ricerca... ma.. se dopo 9 pagine di thread sei ancora in cerca.. forse dovresti rivedere il tuo target di scheda.
con 35 euro non prendi nemmeno una scheda di classe X1xxx di 6/7 anni fa.
Pensaci
Ciao
-
toxstoxs ha scritto:
40 spedita?
buona ricerca... ma.. se dopo 9 pagine di thread sei ancora in cerca.. forse dovresti rivedere il tuo target di scheda.
con 35 euro non prendi nemmeno una scheda di classe X1xxx di 6/7 anni fa.
Pensaci
Ciao
Penso anche che con 100€ in più mi prendo il pc funzionante o con la stessa cifra tutto il pc su ebay...da dove recupero la scheda. Ci penso e come non sono fesso XD
Se ci ripensi tu fammi sapere!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi