[CL] cerco scheda video MXM II
-
Uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
GeForce 9600M 512 DDR3 MXM II
perfettamente funzionante. 85 euro spedita

-
mmm ormai queste schede non hanno più questo prezzo...se scendi interessato!
-
Pianomagic0 ha scritto:
mmm ormai queste schede non hanno più questo prezzo...se scendi interessato!sinceramente cercando online (baya inclusa) i prezzi sono BEN piu' alti per questa scheda..
te la sto proponendo a 78 euro + sped.
sinceramente nn credo che sia un prezzo alto.. anzi..

-
toxstoxs ha scritto:
sinceramente cercando online (baya inclusa) i prezzi sono BEN piu' alti per questa scheda..te la sto proponendo a 78 euro + sped.
sinceramente nn credo che sia un prezzo alto.. anzi..

Ormai stanno sulle 40€ basta con le speculazioni...se fai 40€ spedita interessato!
-
Pianomagic0 ha scritto:
Ormai stanno sulle 40€ basta con le speculazioni...se fai 40€ spedita interessato!40 spedita?

buona ricerca... ma.. se dopo 9 pagine di thread sei ancora in cerca.. forse dovresti rivedere il tuo target di scheda.
con 35 euro non prendi nemmeno una scheda di classe X1xxx di 6/7 anni fa.
Pensaci
Ciao
-
toxstoxs ha scritto:
40 spedita?
buona ricerca... ma.. se dopo 9 pagine di thread sei ancora in cerca.. forse dovresti rivedere il tuo target di scheda.
con 35 euro non prendi nemmeno una scheda di classe X1xxx di 6/7 anni fa.
Pensaci
Ciao
Penso anche che con 100€ in più mi prendo il pc funzionante o con la stessa cifra tutto il pc su ebay...da dove recupero la scheda. Ci penso e come non sono fesso XD
Se ci ripensi tu fammi sapere!
-
Pianomagic0 ha scritto:
Penso anche che con 100€ in più mi prendo il pc funzionante o con la stessa cifra tutto il pc su ebay...da dove recupero la scheda. Ci penso e come non sono fesso XDSe ci ripensi tu fammi sapere!
e ci metti 9 pagine di thread a decidere?
io dubito che tu sia convinto di quello che dici...
fatti un giro sulla baya... e cerca questa parola chiave "9600m mxm"
vedi un po che cosa ti salta fuori.
-
toxstoxs ha scritto:
e ci metti 9 pagine di thread a decidere?io dubito che tu sia convinto di quello che dici...
fatti un giro sulla baya... e cerca questa parola chiave "9600m mxm"
vedi un po che cosa ti salta fuori.
Già fatto sono schede con il compralo subito che marciscono li da una vita. Cmq alla prossima se cambi idea o se la cambio io (impossibile)
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi