I giocattoli di OBR
-
Sul profilo di hwbot c'è scritto Austria: hwbot.org - View Profile: OBR
Cioé dal nome anche sembra ceco magari epro' lavora in austria.
-
per scrivere in ceco lo è
-
e potrebbe essere il miglior OCer al mondo?
-
per arrivare ai taiwanesi ci vuole ancora molto xD
-
dipende da chi

-
Vabbé ma in classifica su hwbot ha un punteggio molto basso...
-
One1ros ha scritto:
Vabbé ma in classifica su hwbot ha un punteggio molto basso...in effetti...
cmq pure io sono geloso dei suoi giocattolini

-
One1ros ha scritto:
Vabbé ma in classifica su hwbot ha un punteggio molto basso...ma perchè ha smesso da tempo credo... già qualche anno fa mi pare si dicesse che avesse taroccato dei risultati...
-
Io diventerò il miglior OCer al mondo!
-
Le085 ha scritto:
ma perchè ha smesso da tempo credo... già qualche anno fa mi pare si dicesse che avesse taroccato dei risultati...vero
-
ma la bravura nn dipende solo dalla persona anke dai componenti usati puo essere k una mobo asus fa arrivare la cpu x a 5ghz e msi a 6ghz
non so se mi sn spiegato!
-
no è anche la bravura, puoi avere una cpu da 6 ghz e non li sai ottenere allora non serve a nulla
-
si io dico oltre alla bravura conta la qualità dei componenti
-
Le085 ha scritto:
ma perchè ha smesso da tempo credo... già qualche anno fa mi pare si dicesse che avesse taroccato dei risultati...anche io diversi anni fà lessi qualcosa del genere.... :cheazz:
-
Un annetto fa furono bannati Hiwa, Andre Yang, Skinnee, eXtremetweaker.de e kj per una questione di score scambiati, nel 2077 invece fu bannato OPB (onepagebook se non ricordo male) ma non ricordo ban per OBR
-
e allora mi sà che era OPB e non OBR

-
vedrai che hai ragione joh
-
obr non è un mai stato bannato
-
Gabriele94 ha scritto:
Io diventerò il miglior OCer al mondo!:iocero: !! A Gabrié, fatte meno bevute

-
dai l'importante è crederci ed avere molta auto stima....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi