I giocattoli di OBR
-
e potrebbe essere il miglior OCer al mondo?
-
per arrivare ai taiwanesi ci vuole ancora molto xD
-
dipende da chi

-
Vabbé ma in classifica su hwbot ha un punteggio molto basso...
-
One1ros ha scritto:
Vabbé ma in classifica su hwbot ha un punteggio molto basso...in effetti...
cmq pure io sono geloso dei suoi giocattolini

-
One1ros ha scritto:
Vabbé ma in classifica su hwbot ha un punteggio molto basso...ma perchè ha smesso da tempo credo... già qualche anno fa mi pare si dicesse che avesse taroccato dei risultati...
-
Io diventerò il miglior OCer al mondo!
-
Le085 ha scritto:
ma perchè ha smesso da tempo credo... già qualche anno fa mi pare si dicesse che avesse taroccato dei risultati...vero
-
ma la bravura nn dipende solo dalla persona anke dai componenti usati puo essere k una mobo asus fa arrivare la cpu x a 5ghz e msi a 6ghz
non so se mi sn spiegato!
-
no è anche la bravura, puoi avere una cpu da 6 ghz e non li sai ottenere allora non serve a nulla
-
si io dico oltre alla bravura conta la qualità dei componenti
-
Le085 ha scritto:
ma perchè ha smesso da tempo credo... già qualche anno fa mi pare si dicesse che avesse taroccato dei risultati...anche io diversi anni fà lessi qualcosa del genere.... :cheazz:
-
Un annetto fa furono bannati Hiwa, Andre Yang, Skinnee, eXtremetweaker.de e kj per una questione di score scambiati, nel 2077 invece fu bannato OPB (onepagebook se non ricordo male) ma non ricordo ban per OBR
-
e allora mi sà che era OPB e non OBR

-
vedrai che hai ragione joh
-
obr non è un mai stato bannato
-
Gabriele94 ha scritto:
Io diventerò il miglior OCer al mondo!:iocero: !! A Gabrié, fatte meno bevute

-
dai l'importante è crederci ed avere molta auto stima....

-
-
ehi ragazzi quanti messaggi nella mia assenza!
skerzavo per il fatto di diventare un OCer bravissimo

Nikola non credo che tu sia molto bravo

Tom ammettilo sono bravo? ahah

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi