Jump to content

[CS + sped] Netbook Samsung NB30 - Portatile rough


lucadilo

Recommended Posts

Come da titolo vendo un netbook Samsung NB30 per conto di un amico. Rispetto agli altri netbook ha un rivestimento più duro resistente agli urti, alla polvere a agli schizzi, inoltre ha anche il sensore per spegnere l'hard disk in caso di caduta e il display opaco anti riflesso. Visto il suo particolare rivestimento, anche se usato, è praticamente nuovo con scontrino di Giugno 2010.

Sono presenti gli imballi, i manuali, ecc.

 

Di serie montava Windows 7 Starter prontamente sostituito da Linux Mint, purtroppo durante la formattazione il mio amico ha anche cancellato la partizione di ripristino, il seriale è comunque presente e se volete Windows 7 al posto di Linux lo rimetto io personalmente con tutti i driver e i programmi originali. In ogni caso consiglio Linux, l'ho provato personalmente e il portatile si avvia in soli 50 secondi, la batteria dura 10 ore navigando in wi-fi e a differenza di Windows il processore non sta al 100% durante tutto l'utilizzo.

 

Qui potete vedere le caratteristiche complete (NB: non è il modello touch)

 

Prezzo da regolamento: 282,90/1,2= 235,75 più spedizioni

 

Prezzo di vendita: 200€ spedito con corriere espresso

 

 

In regalo antivirus MCAfee Internet Security 2011 valido per 3 pc e mini mouse Trust sigillato

 

Regole:

In vendita anche altrove

Prezzo intrattabile

Precedenza al ritiro a mano

Posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento

Se trovate un prezzo migliore vi prego di segnalarlo in privato

Edited by lucadilo
Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...