TOM1 ExTreMeR Sn0w Bl4ck
-
Ha bussato ?
-
NO maledetti
-
e per oggi non bussa?

mi fai un riepilogo che mi sono perso? :cheazz:
p.s. anche a me hanno spedito una cosa lunedi, speravo arrivasse oggi, ma con la festa di ieri ci vuole un giorno in piu...

-
dinamite2 ha scritto:
e per oggi non bussa?
mi fai un riepilogo che mi sono perso? :cheazz:
p.s. anche a me hanno spedito una cosa lunedi, speravo arrivasse oggi, ma con la festa di ieri ci vuole un giorno in piu...

non credo
, eh infatti credo che passeranno domani , per il riepilogo guarda in prima pagina, il resto appena arriva il materiale 
-
e ora ha bussato?
-
noooo
se ne parla domani 
-
seguo pure io

dai che domani arriva tutto

-
spero davvero

-
ah ma quindi non ha bussato nessuno?

-
j0h ha scritto:
ah ma quindi non ha bussato nessuno?

no vuoi venire tu a bussare j0h almeno mi bussa qualcuno

-
Confermato per domani l'arrivo deil paccozzo
-
evvaaiii!
-
ottimo

-
2600K:asd:...minimo 5/5.2 ghz....altrimenti non fai parte del club degli svalvolati:asd:..
-
Andrea74 ha scritto:
2600K:asd:...minimo 5/5.2 ghz....altrimenti non fai parte del club degli svalvolati:asd:..right

-
Amico Tom, bussa o non bussa questo corriere?
a me oggi mi ha lasciato in tredici, e il bello che sono fermo senza questo pacco...

-
allora si frà mi ha bussato ekey con bartolini e tutto perfetto come sempre, poi mi ha chiamato tnt e mi ha dato un pacco mezzo smantellato ma con il contenuto integro ma mi mancano da questo shop altra roba,inoltre non ho nemmeno pagato al corriere quando dovevo pagarlo bho mo sto per contattare lo shop perchè non ciò capito nulla
-
rettifico
sta arrivando SDA con 4 pacchi 
-
Ed allora sfotazza un po'.... pure il corriere va, per farlo partecipe

ciao
-
si si :clapclap:
fagli pure una foto al corriere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi