TOM1 ExTreMeR Sn0w Bl4ck
-
Confermato per domani l'arrivo deil paccozzo
-
evvaaiii!
-
ottimo

-
2600K:asd:...minimo 5/5.2 ghz....altrimenti non fai parte del club degli svalvolati:asd:..
-
Andrea74 ha scritto:
2600K:asd:...minimo 5/5.2 ghz....altrimenti non fai parte del club degli svalvolati:asd:..right

-
Amico Tom, bussa o non bussa questo corriere?
a me oggi mi ha lasciato in tredici, e il bello che sono fermo senza questo pacco...

-
allora si frà mi ha bussato ekey con bartolini e tutto perfetto come sempre, poi mi ha chiamato tnt e mi ha dato un pacco mezzo smantellato ma con il contenuto integro ma mi mancano da questo shop altra roba,inoltre non ho nemmeno pagato al corriere quando dovevo pagarlo bho mo sto per contattare lo shop perchè non ciò capito nulla
-
rettifico
sta arrivando SDA con 4 pacchi 
-
Ed allora sfotazza un po'.... pure il corriere va, per farlo partecipe

ciao
-
si si :clapclap:
fagli pure una foto al corriere

-
arrivati manca ancora nu pac a gratis maledetto shop ho ordinato 5 prodotti e mi ha fatto1 spedizione tnt gratis non ho pagato nulla
2-3 spedizione sda ho pagato per tutto
e mo 4 spedizione sempre sda mi dovrà arrivare a gratis

miiiii che burdello

ho la stanza piena di scatoli scatolette di pesce
e altra roba , con calma inizio a sistemare -
Grande Tom il genio

aspettiamo fotazze

-
Si arriveranno ho la camera completamente intasata di pacchi per il mio progetto e altri di clienti da riparare alcune cose tra cui console e cellulari
-
:asd: che travaglioaspetto pure io fotazze

-
eheh tu ridi ma quello è davvero cosi

-
vai tom ottimo!
-
piano piano arrivano le fotazze -
Hai deciso poi i cavi li fai bianchi e neri?

-
si ma mi devono arrivare prima altre cosette tra cui la scrivania nuova

-
:asd:pure la scrivania

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi