[Thread Ufficiale]Call Of Duty Modern Warfare 3
-
Aaah finalmente l'ho appena finito anche io,si kmq anche a me finisce la campagna a 50% è normale bisogna fare anche le special ops. Kmq troppo bello il modern warfare è uno dei miei giochi preferiti. Ora devo passare a batterfield

-
ma noooo , lascialo a BF

-
Nuovo Trailer Per Battlefield 3 denominato Strike at Karkand, una rivisitazione della mappa con nuovi obiettivi e migliorie nel motore Frostbite 2.
-
e si ma postalo nel thread di Battlefield no xD
-
fuck , pensavo di essere in BF3
-
-
Metto qualche immagine.molto bello come gioco:

-
bello quello del tatuaggio
-
Grazie,a che punto state voi ragazzi?
-
finito, rifinito e ora sto cercando di prendere 3 stelle in ogni missione spec-ops

-
io ancora all'11% azz...

-
-
Io sono al 35% della campagna...mentre le spec-ops fatte tutte almeno al liv base...
-
Moglie vende Marito su uno noto sito di vendita americano. Il tutto è successo a Kyle Baddley un ragazzo di 22 anni che giocava troppo a Call Of Duty Modern warfare 3.
Cosi la moglie ha pensato bene di venderlo ed ecco il risulato

Infine ecco i due piccioncini

-
stavo leggendo proprio ora la notizia xD
-
stai attento joh -
-
One1ros ha scritto:

che ti ridi può finirci anche tu , magari leo ti svende al primo negro che passa

-
26%
Ad un certo punto mi chiedevo,che è uscito il segnalamento di contenuti offensivi e io ho messo si
...ma dove stanno però?Bellissimo cmq quando si stacca l'aereo in due

-
è ancora presto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi