[Thread Ufficiale]Call Of Duty Modern Warfare 3
-
e si ma postalo nel thread di Battlefield no xD
-
fuck , pensavo di essere in BF3
-
-
Metto qualche immagine.molto bello come gioco:

-
bello quello del tatuaggio
-
Grazie,a che punto state voi ragazzi?
-
finito, rifinito e ora sto cercando di prendere 3 stelle in ogni missione spec-ops

-
io ancora all'11% azz...

-
-
Io sono al 35% della campagna...mentre le spec-ops fatte tutte almeno al liv base...
-
Moglie vende Marito su uno noto sito di vendita americano. Il tutto è successo a Kyle Baddley un ragazzo di 22 anni che giocava troppo a Call Of Duty Modern warfare 3.
Cosi la moglie ha pensato bene di venderlo ed ecco il risulato

Infine ecco i due piccioncini

-
stavo leggendo proprio ora la notizia xD
-
stai attento joh -
-
One1ros ha scritto:

che ti ridi può finirci anche tu , magari leo ti svende al primo negro che passa

-
26%
Ad un certo punto mi chiedevo,che è uscito il segnalamento di contenuti offensivi e io ho messo si
...ma dove stanno però?Bellissimo cmq quando si stacca l'aereo in due

-
è ancora presto
-
credo sia la solita storia sui contenuti offensivi.....se uno non è abituato ai videogame ci resta male..altrimenti non ci si accorge di nulla...
-
si ma quell'avviso è solo per la censura sulle vari parolacce che sono pochissime nel gioco, si intende che io ho settato no altrimenti non c'è gusto

-
in teoria dovrebbe essere riferito a un livello/scena particolare del gioco. tipo su MW2 se mettevi "si" ti faceva saltare il livello dell'aereoporto
ma qui non ho capito dove sia la scena in questione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi