Jump to content

Today's shots


Recommended Posts

Niente male max! mi sento di rimproverarti soprattutto per la testa del serpente, decisamente fuori fuoco.

La quarta forse si poteva tagliare meglio.. peccato per lo sfondo che non aiutava. La migliore mi sembra la terza e non oso immaginare quando arriverà il macro.. :D

 

Devo aspettarti sveglio per quelle dei fuochi? :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti è un po' che non vengo da queste parti, Max vedo che ti sei attrezzato con una reflex finalmente, e la differenza si vede, :clapclap: per quanto riguarda gli scatti macro ti dico solo che non devi farti remore a chiudere di più il diaframma, ti darebbe maggior profondità di campo anche se non stai usando un obiettivo macro. Continua così.

 

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

umh forse può diventare un buon macro ma credo che essendo già difficile così da usare sarà un bel problema con il tubo.io sto iniziando a guardarmi in giro per vedere cosa si potrebbe prendere...

 

Difficile che un 50 (non macro) diventi un buon macro, certo con i tubi si può iniziare a fare pratica, e capire se investire soldi in una buona lente macro.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

umh forse può diventare un buon macro ma credo che essendo già difficile così da usare sarà un bel problema con il tubo.io sto iniziando a guardarmi in giro per vedere cosa si potrebbe prendere...

 

Difficile che un 50 (non macro) diventi un buon macro, certo con i tubi si può iniziare a fare pratica, e capire se investire soldi in una buona lente macro.

 

Valerio

 

Ciao Valerio,

che gioia ricevere un tuo commento..

Grazie per l'apprezzamento..

dopo 2 settimane di utilizzo la d7000 la sento proprio adatta a me.. l'unico limite la creatività e l'obiettivo kit.

 

seguirò i tuoi consigli riguardo la chiusura del diaframma e la pdc per gli scatti macro!

 

ora attendo con ansia il 50 1.8 per sperimentare quel famoso bokeh che inseguo da più di 1 anno

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...