Jump to content

[VI]+PR Il mercatino delle ventole: entrate


Voiager

Recommended Posts

Ripeto e chiarisco:

spedisco con pacco ordinario, non rintracciabile e non assicurato.

Diversamente attendo tue istruzioni.

Non facciamo casini e non fraintendiamoci.

Puoi anche se dici mandarmi spedireweb, e ti restituisco la differenza.

Se non ho notizie domani spedisco.

E cmq non credere che spedireweb per 6€ ti assicurava la spedizione.

 

Ok, non ho problemi :)

Fai tu, io è la prima volta che faccio acquisti sui forum, per questo sono un pò "dubbioso" tutto qui ;)

A me la spedizione assicurata non mi interessa, a me basta che le ventole arrivino :n2mu:

Link to comment
Share on other sites



Ok, non ho problemi :)

Fai tu, io è la prima volta che faccio acquisti sui forum, per questo sono un pò "dubbioso" tutto qui ;)

A me la spedizione assicurata non mi interessa, a me basta che le ventole arrivino :n2mu:

 

Io ti ho avvisato difatti persone sceltono il celere 1 plus proprio perchè è tracciato e da più sicurezza.

Però questo non vuol dire che le spedizioni non tracciate non arrivino, infatti all'utente Maranga con una normalissima spedizione prioritaria gli è stata consegnata.

Link to comment
Share on other sites

se mi permetti valter,voglio dire una cosa,data dalla mia esperienza con tanti tipi di spedizioni:

 

1 - pacco ordinario DA SCARTARE A PRIORI (non tracciabile,in piu arriva in una vita e costoso)

 

2 - come ben hai detto tu, io scelgo sempre,per spedizioni di componenti piccoli,la PRIORITARIA, costa relativamente poco ,e anche se non è tracciabile, in max 2 giorni o3 arriva sempre

 

3 - spedireweb (io ho spedito piu di 50 pacchi in pochi mesi e sempre ok)

 

4 - POSTACELERE 1, costa 12 euro ma è tracciabile e arriva quasi sempre in 1 giorno lavorativo

 

5 - PACCOCELERE 3 ,COSTA 11,40 - TRACCIABILE - arriva a volte anche in 2 giorni invece che 3

 

6 - paccocelere 1 , DA SCARTARE,COSTA UNA FOLLIA!!

 

 

scusatemi ragazzi per il breve riepilogo qui, ma mi sembrava utile farlo;)

 

ovviamente valter se da fastidio o altro dillo pure che lo cancello subito;) però almeno cosi chiariamo bene tutte le spedizioni.

 

IN PIU PRECISO CHE ,RAGAZZI, CON VOIAGER DI PROBLEMI DAVVERO NON CE NE SONO, è un utente piu che affidabile, credetemi sulla parola:) sempre disponibile,cosa non da tutti poi..

 

DETTO CIO, BUONA COMPRA/VENDITA RAGAZZI;)

Link to comment
Share on other sites

se mi permetti valter,voglio dire una cosa,data dalla mia esperienza con tanti tipi di spedizioni:

 

1 - pacco ordinario DA SCARTARE A PRIORI (non tracciabile,in piu arriva in una vita e costoso)

 

2 - come ben hai detto tu, io scelgo sempre,per spedizioni di componenti piccoli,la PRIORITARIA, costa relativamente poco ,e anche se non è tracciabile, in max 2 giorni o3 arriva sempre

 

3 - spedireweb (io ho spedito piu di 50 pacchi in pochi mesi e sempre ok)

 

4 - POSTACELERE 1, costa 12 euro ma è tracciabile e arriva quasi sempre in 1 giorno lavorativo

 

5 - PACCOCELERE 3 ,COSTA 11,40 - TRACCIABILE - arriva a volte anche in 2 giorni invece che 3

 

6 - paccocelere 1 , DA SCARTARE,COSTA UNA FOLLIA!!

 

 

scusatemi ragazzi per il breve riepilogo qui, ma mi sembrava utile farlo;)

 

ovviamente valter se da fastidio o altro dillo pure che lo cancello subito;) però almeno cosi chiariamo bene tutte le spedizioni.

 

IN PIU PRECISO CHE ,RAGAZZI, CON VOIAGER DI PROBLEMI DAVVERO NON CE NE SONO, è un utente piu che affidabile, credetemi sulla parola:) sempre disponibile,cosa non da tutti poi..

 

DETTO CIO, BUONA COMPRA/VENDITA RAGAZZI;)

 

Grazie Luca,

no anzi hai fatto bene a specificarlo. In genere spedisco con il corriere della ditta GLS ma poichè è chiusa allora anche io devo affidarmi ad altri.

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Phobya Nano-G 14 PWM Black Silent Edition

ero interessato a questo se la vendi ancora, la volevo mettere nel case su per buttare aria sul dissipatore per ulteriore calo temp è buona?

 

Certo che è buona, non stiamo parlando di una ventola scadente logicamente per la sua fascia di prezzo.

Detto questo quando vuoi concludere io son qui

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...