[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
già che ci sono ho aggiornato anche la vga con una Asus GTX 570 DCU II... mi vergognavo un po' a continuare ad usare la mia 8800gts da 640mb
ahahhaahhLa mobo dalla crucconia è partita ieri!
-
azz grandissimo,ma sei una donna?
-
pazzaaaa

-
RIC3 ha scritto:
azz grandissimo,ma sei una donna?si certo come no

tom1 ha scritto:
pazzaaaa
amooooooreeee

-
d'obbligo le foto e anche in galleria pc utenti nonchè postazione

-
ancora non ho acquistato il case

Marco
-
e su come sei lentaa

-
sono tutt'ora indeciso..ma ormai mi sa che l'800d ha vinto. Appena mi arrivano i soldi sulla postepay lo prendo da prokoo...
-
yepppp
-
Scheda partita ufficialmente ieri, mi hanno passato il tracking stamani!
Stasera forse è già in italia e forse domani me la consegnano! Speriamo la cpu arrivi velocemente! XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Sperando che non ci sia il fermoposta

-
il fermoposta te lo metto sai dove!!! Gli SFIZZERI sono precisi e puntuali e non ci son storie!
-
è già occupato quel posticino -
marco sei un pazzo furiosoooooooo

-
se vuoi un level 10 gt come nuovo a metà prezzo fai un fischio....cell'ho quì a rompermi le balle in mezzo ai piedi, utilizzato per un mesetto prima del little devil....sono gli affari della madonna che so fare solo io porca troia....principino1984 ha scritto:
ancora non ho acquistato il case
Marco
-
ha deciso , prende l'800d
-
Andrea74 ha scritto:
se vuoi un level 10 gt come nuovo a metà prezzo fai un fischio....cell'ho quì a rompermi le balle in mezzo ai piedi, utilizzato per un mesetto prima del little devil....sono gli affari della madonna che so fare solo io porca troia....Ti ringrazio, ma preferisco l'obsidian

tom1 ha scritto:
ha deciso , prende l'800dsi esatto!
La ramp IV è in italia e il 3930 è partito.....

Marco
-
mi faccio un bel HTPC per la sala col level 10, ho deciso, ora ne ho uno pidocchioso:asd:...ci piazzo la maximus col 2600K (che tanto a breve abbandona il little devil), a liquido tanto ho già tutti i componenti, e ci piazzo una bella 570 anch'io che si trova a buon prezzo, tanto per un 55 a 1080 basta e avanza....un HTPC con i controcaz...principino1984 ha scritto:
Ti ringrazio, ma preferisco l'obsidian ;)Marco
Appena assembli fammi sapere come sale il 3930K che sono curioso...molto..

-
principino1984 ha scritto:
Ti ringrazio, ma preferisco l'obsidian
si esatto!
La ramp IV è in italia e il 3930 è partito.....

Marco
Ottimo Marco,
che dici un tale hardware non può non essere messo sotto LN2 ti pare ?

-
valter non lo stuzzicare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi