[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
io non aspettoooo!!!

-
principino1984 ha scritto:
io non aspettoooo!!!
allora vai in cruccolandia e valla a prendere
:asd: -
muahhahaaha sono perfidissimo... ovviamente Main e CPU già ordinate..una in crucconia e una in sfizzera!

Marco
-
grande!
-
principino1984 ha scritto:
muahhahaaha sono perfidissimo... ovviamente Main e CPU già ordinate..una in crucconia e una in sfizzera!
Marco
sei una pazza:clapclap:
-
già che ci sono ho aggiornato anche la vga con una Asus GTX 570 DCU II... mi vergognavo un po' a continuare ad usare la mia 8800gts da 640mb
ahahhaahhLa mobo dalla crucconia è partita ieri!
-
azz grandissimo,ma sei una donna?
-
pazzaaaa

-
RIC3 ha scritto:
azz grandissimo,ma sei una donna?si certo come no

tom1 ha scritto:
pazzaaaa
amooooooreeee

-
d'obbligo le foto e anche in galleria pc utenti nonchè postazione

-
ancora non ho acquistato il case

Marco
-
e su come sei lentaa

-
sono tutt'ora indeciso..ma ormai mi sa che l'800d ha vinto. Appena mi arrivano i soldi sulla postepay lo prendo da prokoo...
-
yepppp
-
Scheda partita ufficialmente ieri, mi hanno passato il tracking stamani!
Stasera forse è già in italia e forse domani me la consegnano! Speriamo la cpu arrivi velocemente! XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Sperando che non ci sia il fermoposta

-
il fermoposta te lo metto sai dove!!! Gli SFIZZERI sono precisi e puntuali e non ci son storie!
-
è già occupato quel posticino -
marco sei un pazzo furiosoooooooo

-
se vuoi un level 10 gt come nuovo a metà prezzo fai un fischio....cell'ho quì a rompermi le balle in mezzo ai piedi, utilizzato per un mesetto prima del little devil....sono gli affari della madonna che so fare solo io porca troia....principino1984 ha scritto:
ancora non ho acquistato il case
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi