[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
-
mindfactory non spedisce in italia..sennò l'avevo già acquistata

-
tom1 ha scritto:
un link che ho postato precedentemente amore ,tesoro non c'è nessun link

-
principino1984 ha scritto:
mindfactory non spedisce in italia..sennò l'avevo già acquistata
spedisce spedisce:)dice che i paesi non menzionati nell elenco avranno una tassa doganale maggiorata..penso che parli dell iva che da noi è al 21% e da loro al 19%
-
Dear Mr. Dominici,
Thank you for your E-Mail
Unfortunately we don´t deliver to Italy.
For further questions please contact us.
With kind regards
Your Mindfactory Sales Team
Andreas Papadimitriou
Email mandata stamani.....
-
principino1984 ha scritto:
Email mandata stamani.....in svizzera spedisce?
se così fosse potresti organizzarti con qualcuno a caso

-
che ba.....i..comunque ho i parenti in germania e non sarebbe un problema..ma quello che risparmi lo spenderesti in spedizione..meglio lasciar perdere..
-
Questo è un motore tipo trovaprezzi, guardate qui che ci sono tanti negozi.
-
Voiager ha scritto:
Questo è un motore tipo trovaprezzi, guardate qui che ci sono tanti negozi.:n2mu:
-
come vedi però e come ha detto marco ,mindfactory ha il prezzo minore ma non spedisce in Italy
-
Voiager ha scritto:
Questo è un motore tipo trovaprezzi, guardate qui che ci sono tanti negozi.Ottimo, dopo lo guardo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
come vedi però e come ha detto marco ,mindfactory ha il prezzo minore ma non spedisce in Italyfino a qualche anno fà spediva, poi a causa dei continui furti del contenuto dei pacchi, ha deciso di non spedire piu in italia...
comunque oltre a idealo.de, ci sono anche geizhals.at/eu/ e hardwareschotte

-
Ma come mai in germania si trova e in italia no? Ma possibile che dobbiamo essere sempre la coda in tutte le situazioni porca troia....paese di merda! Scusate, mi sbaglio, siamo anche i primi...................a pagare le tasse!!!!!
-
sono scelte di marketing
-
io non dico nulla

-
dici dici
-
ho voglia di rampage IV zio caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
qui urge un domatore di scimmie!!!

-
ahaha... sopratutto qui urge trovare anche un 3930k ... sennò sian del gatto!
-

per le ram sei già a posto?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi