[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
credo che si equivalgano abbastanza

-
non c'è verso di trovarle da nessuna parte budellaccia porca, per ora si trova solo la sabertoth e qualche altra frattaglia, niente rampage, è ancora un pò presto.principino1984 ha scritto:
appunto per me sarebbe l'apoteosi!!!
Comunque... dove diavolo si trovano ste rampage IV zio cane!!! e tra l'altro..ora sorge l'amletico dubbio.. Rampage IV o EVGA x79 Classified????????

Marco
Comunque ho dato un occhio alle ram a 4 canali e mi sono spaventato:AAAAH:...
Sono fuori di testa, cotti di cervello, hanno preso la gente per mucche da mungere, io fino che non calano i prezzi di sta roba non smonto nemmeno una vite, piuttosto mi tengo il 2600K a vita che va da dio, anzi che buttare via i soldi così...
Quattro banchetti di gskill da 4 gb cl9 570 eurooooo!!!!!
E se una sulla rampage ne vuole mettere 8 anche solo perchè gli piace piena sono 1140 euro di memorie.....:sticazzi:
-
metterei anche STI GRAN CAZZI????
guarda..ho visto un po' di prezzi e la ramp IV è in prevendita in qualche negozio intorno ai 350 euro..prezzo che ci sta visto che così costava anche la Ramp III fino all'ultimo.
Già il 3930k mi sta sulle palle che costi 400 e rotti euro.ma così è... ma per 4 banchi 570 euro ciao!
-
Andrea74 ha scritto:
sono 1140 euro di memorie.....:sticazzi:1140€ di memorie... e chi se li scorda più

-
principino1984 ha scritto:
metterei anche STI GRAN CAZZI????guarda..ho visto un po' di prezzi e la ramp IV è in prevendita in qualche negozio intorno ai 350 euro..prezzo che ci sta visto che così costava anche la Ramp III fino all'ultimo.
Già il 3930k mi sta sulle palle che costi 400 e rotti euro.ma così è... ma per 4 banchi 570 euro ciao!
be dai..primi segnali positivi..la RE4 l ho trovata in preordine a 332 euro..disponobile dal 24/11..vedremo..il 3930k l ho trovo piu caro:muro:in una sett è sceso di 70 euro pero..a poco piu di 500..conviene attendere mi sa..anche se leggendo la news di LEO mi sorge qualche dubbio..
-
raga siate fiduciosi
-
ombra75 ha scritto:
be dai..primi segnali positivi..la RE4 l ho trovata in preordine a 332 euro..disponobile dal 24/11..vedremo..il 3930k l ho trovo piu caro:muro:in una sett è sceso di 70 euro pero..a poco piu di 500..conviene attendere mi sa..anche se leggendo la news di LEO mi sorge qualche dubbio..dove l'hai trovata in preordine a 332 euro?
Marco
-
un link che ho postato precedentemente amore ,
-
-
-
mindfactory non spedisce in italia..sennò l'avevo già acquistata

-
tom1 ha scritto:
un link che ho postato precedentemente amore ,tesoro non c'è nessun link

-
mindfactory non spedisce in italia..sennò l'avevo già acquistata
spedisce spedisce:)dice che i paesi non menzionati nell elenco avranno una tassa doganale maggiorata..penso che parli dell iva che da noi è al 21% e da loro al 19%
-
Dear Mr. Dominici,
Thank you for your E-Mail
Unfortunately we don´t deliver to Italy.
For further questions please contact us.
With kind regards
Your Mindfactory Sales Team
Andreas Papadimitriou
Email mandata stamani.....
-
Email mandata stamani.....in svizzera spedisce?
se così fosse potresti organizzarti con qualcuno a caso

-
che ba.....i..comunque ho i parenti in germania e non sarebbe un problema..ma quello che risparmi lo spenderesti in spedizione..meglio lasciar perdere..
-
Questo è un motore tipo trovaprezzi, guardate qui che ci sono tanti negozi.
-
Voiager ha scritto:
Questo è un motore tipo trovaprezzi, guardate qui che ci sono tanti negozi.:n2mu:
-
come vedi però e come ha detto marco ,mindfactory ha il prezzo minore ma non spedisce in Italy
-
Voiager ha scritto:
Questo è un motore tipo trovaprezzi, guardate qui che ci sono tanti negozi.Ottimo, dopo lo guardo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi