[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
io mi son limitato a prendere 8GB di ram 2133 9-11-10 , ovviamente G-Skill... poi quando ricevo risposta da chi ho chiesto prendo queste
cosi da fare una spesa , unica fino all'arravo di Ivy.
-
Be io aspetto e vedere come si comporta la EVGA X79 Classified anzicchè buttarmi alla cieca

-
goloso -
Anche io ero indeciso, poi però ha vinto il fascino della Asus
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
Anche io ero indeciso, poi però ha vinto il fascino della AsusInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Be Marco ti auguro che non debba mai avere a che fare con il famoso servizio di assistenza Asus

-
Marco ormai è di casa

-
ha anche il certificato
-
Cosmos ha scritto:
Io invece spero che non mi prenda la scimmia di prenderla dopo averla provata, quindi spero che la cpu arrivi il più tardi possibile
, di ram gli ho preso le g.skill eco 8gb andranno bene?
sto proprio cercando le eco da 8 giga. dove le hai trovate???
-
Gi@n ha scritto:
sto proprio cercando le eco da 8 giga. dove le hai trovate???da quanto maledetto
1600 ? -
esatto ciccio... le eco le fanno solo da 1600.
sono in coda da un utente che vende le F3-12800CL8D-8GBXM a 40 euro più s.s. e sono indeciso se prenderle al volo. conto di portarle a 1866 alzando il cas.
che dici le prendo o mi cerco le eco??
-
-
che, con le s.s. , vanno a 70 euro circa. il punto, a prescindere dal prezzo, è che non mi piace quello shop ( ho avuto problemi in passato) e spesso danno come disponibili cose che devono ordinare. senza contare la lentezza nelle spedizioni. se le avessi viste da altre parti ci avrei fatto più di un pensierino
-
-
ma principino è scappato?? non era lui in attesa della scheda madre e del procio nuovi???
-
si..io ho tutto non sono scappato è che il processore ancora non si vede..... -.-
Ho tutto... case montato, domani mi arriva anche il kit LGA2011 per il mio ek supreme... ma ancora niente CPU ... zono tristeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si..io ho tutto non sono scappato è che il processore ancora non si vede..... -.-Ho tutto... case montato, domani mi arriva anche il kit LGA2011 per il mio ek supreme... ma ancora niente CPU ... zono tristeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Marco
dajeeeeeeeeeeeee

-
è un ritardo generale
-
che bastardi sti venditori:asd:
:asd:...io ho già piazzato tutto il mio armamento odierno e devo sbrigarmi....la prossima settimana sono fuori per lavoro e me lo vado a prendere di persona sto cacchio di processore, è na roba ridicola con questi store online:) -
non dipende da loro ma dai rivenditori
-
no ho detto male non i rivenditori ma i grossisti cioè i distributori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi