[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
-
che, con le s.s. , vanno a 70 euro circa. il punto, a prescindere dal prezzo, è che non mi piace quello shop ( ho avuto problemi in passato) e spesso danno come disponibili cose che devono ordinare. senza contare la lentezza nelle spedizioni. se le avessi viste da altre parti ci avrei fatto più di un pensierino
-
-
ma principino è scappato?? non era lui in attesa della scheda madre e del procio nuovi???
-
si..io ho tutto non sono scappato è che il processore ancora non si vede..... -.-
Ho tutto... case montato, domani mi arriva anche il kit LGA2011 per il mio ek supreme... ma ancora niente CPU ... zono tristeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si..io ho tutto non sono scappato è che il processore ancora non si vede..... -.-Ho tutto... case montato, domani mi arriva anche il kit LGA2011 per il mio ek supreme... ma ancora niente CPU ... zono tristeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Marco
dajeeeeeeeeeeeee

-
è un ritardo generale
-
che bastardi sti venditori:asd:
:asd:...io ho già piazzato tutto il mio armamento odierno e devo sbrigarmi....la prossima settimana sono fuori per lavoro e me lo vado a prendere di persona sto cacchio di processore, è na roba ridicola con questi store online:) -
non dipende da loro ma dai rivenditori
-
no ho detto male non i rivenditori ma i grossisti cioè i distributori
-
alex2173 ha scritto:
ti è arrivato il nuovo case??? se si facci vedere un po di foto...quale case? Io sotto questo aspetto sono a posto da un pò, non ho ordinato nessun case nuovo..
-
alex2173 ha scritto:
quello rosso e nero, che importavi dall'estero non ricordo la marca, ma con doppio alloggio x 480il little devil...triplo alloggio x 480:asd:, è già in funzione da un po, lo vedi nella galleria utenti:)
-
-
Buongiorno a tutti
Vorrei presentarmi :n2mu: visto che sono nuovo e, come giustamente affibiatomi dal forum, anche nubbio

Sono interessato a questa magnifica scheda per rinnovare tutta la mia configurazione, ed anche io in attesa che siano disponibili (sulla chiave) le Cpu......prenderò la 3930 naturalmente.
Essendo a digiuno di tutto o quasi e volendo iniziare a fare OC gradirei consigli su un sistema di raffreddamento da utilizzare sull'accoppiata Rampage IV-i7 3930K: meglio idro in Kit tipo Corsair o dissi ad aria Noctua Nh D14?
Spero non sia stato OT su questo topic :boh:
grazie
-
io andrei su un ottimo cooler ad aria. In caso tu volessi andare oltre passerei ad un impianto a liquido fatto ad hoc. Quelle cose "prefabbricate" non mi son mai piaciute!
Ah... MB-ASR4E (ASUS Rampage IV Extreme) [no nozzles] - Water cooling systems, pc liquid cooling kit, cpu, video card, hard drive sbaaaaavvvvv

ci sto facendo un pensierino....

Marco
-
adminnnnnnnnnnnnnn

-
che c'è??? che ho detto??? che ho fatto????

-
1- sei un culato

2- stop scimmie
-
principino1984 ha scritto:
io andrei su un ottimo cooler ad aria. In caso tu volessi andare oltre passerei ad un impianto a liquido fatto ad hoc....................................
Marco
Grazie per la risposta :n2mu:
Prendo tutti i vostri consigli e memorizzo
prima o poi imparerò qualcosa anch'io :cheazz:certo che è brutto quando ti prende la scimmia...è sempre molto esosa

-
e figurati.... io sto sbavando sul wb x la rampage IV

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi