Logitech G19
-
tom1 ha scritto:
Perchè sono curioso di vedere qualche altro risultato
Ok allora appena riesco faccio qualche prova -
Bene attendo
-
Ho dei problemi tra la g19 e lcd host... praticamente sembra che dopo un pò che il pc rimane fermo cioè si spegne il monitor, scompare dallo schermino ciò che ho creato... e infatti se vado a vedere lcd host si è chiuso... qualcuno sa cosa può essere?
-
mmmm direi di no
-
me lo hafatto giusto ora che scrivo... x me è un difetto di questa versione... speriamo che esce la nuova entro poco
-
si probabile
-
Ottima tastiera, da vero GamersProO0
-
è comoda x tenere d'occhio ttt
-
E te credo!!!Sterbo ha scritto:
è comoda x tenere d'occhio ttt
-
stesso per la mia g110
-
Dai raga! non mi fate venir su la scimmia della tastiera IperMegaSuperTecnologica.........che poi sono (quasi) costretto a comprarla:muro:
......e che tazzo!!!!

-
-
GS68 ha scritto:
Dai raga! non mi fate venir su la scimmia della tastiera IperMegaSuperTecnologica.........che poi sono (quasi) costretto a comprarla:muro:......e che tazzo!!!!

comprata da poco.
è bella ma.... forse avrei preso la g510.
-
Gi@n ha scritto:
comprata da poco.è bella ma.... forse avrei preso la g510.
Ecco che la scimmietta è scesa un po più in basso:)
-
guarda sono quasi uguali, io la g19 l'ho presa perchè, avendo la g15, volevo il display reclinabile.
appena arrivata me la sono guardata per bene, il display è si reclinabile ma.. quello della g15/g510 è più grande ( anche se con risoluzione minore).
ergo... avrei preso la g510.
è comunque una tastiera fantastica.
-
Gi@n ha scritto:
comprata da poco.è bella ma.... forse avrei preso la g510.

-
dai prendila pure tu la g19
-
mi è venuto in mente... non è che il problema sta nel mio windows che lcd host si chiude ogni tanto? xkè sul portatile non si chiude mai... xò non c'è attaccata la g19
-
non credo, ma potrebbe essere
-
forse è quello xkè mi sta dando altri problemi... tipo blocchi nel boot ecc... infatti con un altro hard disk nn ho problemi ne nel boot ne con il programma
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi