Logitech G19
-
E te credo!!!Sterbo ha scritto:
è comoda x tenere d'occhio ttt
-
stesso per la mia g110
-
Dai raga! non mi fate venir su la scimmia della tastiera IperMegaSuperTecnologica.........che poi sono (quasi) costretto a comprarla:muro:
......e che tazzo!!!!

-
-
GS68 ha scritto:
Dai raga! non mi fate venir su la scimmia della tastiera IperMegaSuperTecnologica.........che poi sono (quasi) costretto a comprarla:muro:......e che tazzo!!!!

comprata da poco.
è bella ma.... forse avrei preso la g510.
-
Gi@n ha scritto:
comprata da poco.è bella ma.... forse avrei preso la g510.
Ecco che la scimmietta è scesa un po più in basso:)
-
guarda sono quasi uguali, io la g19 l'ho presa perchè, avendo la g15, volevo il display reclinabile.
appena arrivata me la sono guardata per bene, il display è si reclinabile ma.. quello della g15/g510 è più grande ( anche se con risoluzione minore).
ergo... avrei preso la g510.
è comunque una tastiera fantastica.
-
Gi@n ha scritto:
comprata da poco.è bella ma.... forse avrei preso la g510.

-
dai prendila pure tu la g19
-
mi è venuto in mente... non è che il problema sta nel mio windows che lcd host si chiude ogni tanto? xkè sul portatile non si chiude mai... xò non c'è attaccata la g19
-
non credo, ma potrebbe essere
-
forse è quello xkè mi sta dando altri problemi... tipo blocchi nel boot ecc... infatti con un altro hard disk nn ho problemi ne nel boot ne con il programma
-
prova
-
Ora provo qualche altro gg a usare l'altro hard disk... se non si presentano problemi formatto l'ssd... e se darà ancora problemi... beh ci gioco a frisbee con in vertex 3
-
-

Ho fatto una piccola modifica al monitorino della g19... ci ho messo la foto della mia scheda madre invece dell'immagine stilizzata...

-
Proprio oggi ho sostituito la mia G510(che terrò cmq) con una Razer Anansi per presunti problemi di conflitti con il suo software.
-
cosa faceva? a me la g19 non da problemi x fortuna
-
Sterbo ha scritto:

Ho fatto una piccola modifica al monitorino della g19... ci ho messo la foto della mia scheda madre invece dell'immagine stilizzata...

puoi mettere anche le immagini ?o_o
-
si si.... Ma io uso lcd host che è un programma che s'interfaccia con la g19... e prende i dati dai vari programmi tipo core temp, msi afterburned ecc ecc... puoi fare tutto quello che vuoi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi