Cosmos - BlackRaVen
-
l'ho regalato ad uno dei maghi del LC a roma, era il xspc in plexy, bhe si sul banchetto magari risulta piu rumorosa che integrata in un case......
-
muzio85 ha scritto:
l'ho regalato ad uno dei maghi del LC a roma, era il xspc in plexy, bhe si sul banchetto magari risulta piu rumorosa che integrata in un case......Come quello che arriva a me, per il fatto del silenzio conta che io tengo tutte le ventole downvoltate con regime di rotazione dai 500/600giri max, quindi voglio il silenzio assoluto
, le laing non le ho mai avute però ne ho sentite un paio in azione però dentro i case e non sono rumorose anzi però c'è da dire che dentro un bachetto con la pompa che ti stà a 30cm dall'orecchio la cosa cambia
, per quello ti dico che molto probabilmente se non prendo la vaschetta della koolance vado di box insonorizzante 
-
Ma no dai il box per me è totalmente inutile.
In passato ho avuto tantissime laing sia 350 che 500, e non erano per nulla rumorose

-
Allora ti spiego, io registro tracce audio con microfoni professionali in studio, però dato che ora dovrei portarmi qualche lavoretto in più a casa ed il pc che userò per lavoro sarà questo ho il bisogno che sia il più silenzioso possibile
qundi anche 1/2db in meno mi farebbero solo comodo 
-
Kira una curiosità, quanto costa il banchetto come il tuo?
rispetto a quello dimas (che ho avuto in passato), com'è?
-
siamo li frà sui 100 €
-
Grazie Tom

ci penso sù

-
Esteticamente a parere mio è più bello del dimas ma cosata un pelino di più sui 140euro, comunque se devi montare un impianto a liquido ti consiglio un easy dual che ha la possibilità di montare 2 rad da 360
, anche se su questo volendo c'è modo di montare fino a 3 rad da 360 senza moddare niente 
-
Raga le viti per hd e lettori nere o rosse dove le posso trovare?

-
Cosmos ha scritto:
Raga le viti per hd e lettori nere o rosse dove le posso trovare?
drako
-
Queste viti qui per cosa sono?
DimasTech Kit Viti Zigrinate 6-32 + M3, 40 Pezz...
Nuove ram "serie" in arrivo :perfido:
-
Dai su raga un consiglio sulle ram da 4gb da poter stiracchiare su 50eurozzi?

-
Cosmos ha scritto:
Dai su raga un consiglio sulle ram da 4gb da poter stiracchiare su 50eurozzi?
Quelle che ho preso anche io

G.Skill [ RipjawsX ] F3-12800CL6D-4GBXH
qui un ottima prova:
-
dinamite2 ha scritto:
Erano tra quelle che ero indeciso io, ce l'hai fatta a prenderle usate
facciamo una cosa tu le testi e se vanno le vendi a me
sono indeciso tra queste e altri due modelli che stanno sulla stessa cifra, il problema è che queste non mi piace il colore sennò le avrei già prese vediamo 
quando ti arrivano?
-
eh eh

40 euro spedite mi è sembrato male a non prenderle....
Spero che arrivino in settimana, se ti interessano comunque le ha disponibili memoryc:
p.s. perche che colore le vuoi ?

-
In primis le voglio prestanti
, possibilmente rosse oppure nere 
-
piccolo ot venite a risolvere gli indovinelli nel mio thread

-
Ram torvate stò contrattando

-
sono ottime, ma se mi parli di colore, quello fà proprio... :AAAAH:

-
Bello il Raven fatto in quel modo, complimentiO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi