Cosmos - BlackRaVen
-
muzio85 ha scritto:
che hai preso alla fine caro? io avevo il top xspc molto carino.... lascia sta quel coso dell alphacool le laing sono silenziose gia di loroAvevi che vuol dire lo hai venduto? non l'ho scelto il top ce l'ho trovato insieme e sinceramente non mi disgarba è XSPX in plexy
dicono che sia un pò fragile, ma se prendo il case lo cambio voglio la vaschetta nuova della koolance :perfido:Muzio fidati il silenzio non è mai troppo specialmente in un banchetto, appena mi arriva sento e poi semmai lo prendo
-
l'ho regalato ad uno dei maghi del LC a roma, era il xspc in plexy, bhe si sul banchetto magari risulta piu rumorosa che integrata in un case......
-
muzio85 ha scritto:
l'ho regalato ad uno dei maghi del LC a roma, era il xspc in plexy, bhe si sul banchetto magari risulta piu rumorosa che integrata in un case......Come quello che arriva a me, per il fatto del silenzio conta che io tengo tutte le ventole downvoltate con regime di rotazione dai 500/600giri max, quindi voglio il silenzio assoluto
, le laing non le ho mai avute però ne ho sentite un paio in azione però dentro i case e non sono rumorose anzi però c'è da dire che dentro un bachetto con la pompa che ti stà a 30cm dall'orecchio la cosa cambia
, per quello ti dico che molto probabilmente se non prendo la vaschetta della koolance vado di box insonorizzante 
-
Ma no dai il box per me è totalmente inutile.
In passato ho avuto tantissime laing sia 350 che 500, e non erano per nulla rumorose

-
Allora ti spiego, io registro tracce audio con microfoni professionali in studio, però dato che ora dovrei portarmi qualche lavoretto in più a casa ed il pc che userò per lavoro sarà questo ho il bisogno che sia il più silenzioso possibile
qundi anche 1/2db in meno mi farebbero solo comodo 
-
Kira una curiosità, quanto costa il banchetto come il tuo?
rispetto a quello dimas (che ho avuto in passato), com'è?
-
siamo li frà sui 100 €
-
Grazie Tom

ci penso sù

-
Esteticamente a parere mio è più bello del dimas ma cosata un pelino di più sui 140euro, comunque se devi montare un impianto a liquido ti consiglio un easy dual che ha la possibilità di montare 2 rad da 360
, anche se su questo volendo c'è modo di montare fino a 3 rad da 360 senza moddare niente 
-
Raga le viti per hd e lettori nere o rosse dove le posso trovare?

-
Cosmos ha scritto:
Raga le viti per hd e lettori nere o rosse dove le posso trovare?
drako
-
Queste viti qui per cosa sono?
DimasTech Kit Viti Zigrinate 6-32 + M3, 40 Pezz...
Nuove ram "serie" in arrivo :perfido:
-
Dai su raga un consiglio sulle ram da 4gb da poter stiracchiare su 50eurozzi?

-
Cosmos ha scritto:
Dai su raga un consiglio sulle ram da 4gb da poter stiracchiare su 50eurozzi?
Quelle che ho preso anche io

G.Skill [ RipjawsX ] F3-12800CL6D-4GBXH
qui un ottima prova:
-
dinamite2 ha scritto:
Erano tra quelle che ero indeciso io, ce l'hai fatta a prenderle usate
facciamo una cosa tu le testi e se vanno le vendi a me
sono indeciso tra queste e altri due modelli che stanno sulla stessa cifra, il problema è che queste non mi piace il colore sennò le avrei già prese vediamo 
quando ti arrivano?
-
eh eh

40 euro spedite mi è sembrato male a non prenderle....
Spero che arrivino in settimana, se ti interessano comunque le ha disponibili memoryc:
p.s. perche che colore le vuoi ?

-
In primis le voglio prestanti
, possibilmente rosse oppure nere 
-
piccolo ot venite a risolvere gli indovinelli nel mio thread

-
Ram torvate stò contrattando

-
sono ottime, ma se mi parli di colore, quello fà proprio... :AAAAH:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi