Cosmos - BlackRaVen
-
Gli aggiornamenti sono bloccati ed i componenti sono sempre i soliti, non è questa confugurazione ma quella che uso per lavoro
-
La configurazione sarebbe questa
I7 920 do solitamente occato a 4200Mhz
corsair H70 moddato
corsair dominator Gt 1866 12Gb
P6Tdeluxe
vga Zotac 580
-
Amico Nick, ma che fine hai fatto?????
è da tempo che non ti leggo ne qui ne altrove......
spero comunque che sia tutto a posto

-
ottima configurazione seguo!
-
verò nick tutto bene ?
-
Ciao, raga no tutto apposto o quasi, ho la testa da un altra parte in questo periodo, effettivamente stò anche poco tempo al pc ora come ora lo uso solo per suonare e registrare
-
Felice di sentirti.
L'importante che sia tutto ok

-
Tranquillo Fra, oggi mi stò dedicando un pò al pc anche perchè stò formattando il portatile di un amico ed ho altri 4 fissi da sistemare tutta roba old comunque
-
ho visto solo adesso il tuo raven
fantastico secondo me uno dei banchetti piu belli sul mercato!! complimenti -
-
Lo era ora non ce l'ho più il raven..
-
Raga che ne pensate di un progettinoo del genere? :perfido:
work in progress

-
tutto pappbaile

-
Allora credo che sia il momento di chiudere questo Th ed aprirne un altro
, pezzi ordinati 
-
-
bel lavoro, ma senza cavi e tubi è facile farlo sembrare fighissimo
vediamo se come rende cablato 
-
Alt!! fermi un progettino del genere questo non è il mio, io ho appena ordinato i pezzi dovrebbe venire una cosa simile apparte il rad frontale che non è quello, vaschetta differente mobo socket 1155 e vga devo ancora decidere se liquidarla
-
apri appena ti arrivano nick direttamente il nuovo thread
-
Raga mi è appena arrivata la gene-z z68 pci 3.0 , ma se la montassi senza formattare dato che nell'hd ho il vecchio sistema con la Maximus extreme IV p67 solitamente formatto ma ora non ho voglia

-
mmm ho visto che quando si cambia chipset il format sarebbe opportuno, per pigrizia ho provato anch'io a lasciarlo li più volte caricando inuovi driver ma le magagne saltano sempre fuori, passando da Amd a Intel poi non ne parliamo, un macello..Cosmos ha scritto:
Raga mi è appena arrivata la gene-z z68 pci 3.0 , ma se la montassi senza formattare dato che nell'hd ho il vecchio sistema con la Maximus extreme IV p67 solitamente formatto ma ora non ho voglia
Forse nel tuo caso te la puoi anche giocare, credo funzioni lostesso, carichi i driver e via..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi